Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Mining News
  3. ASUS H370 Mining Master Motherboard. GPU Mining con 20 schede grafiche!

ASUS H370 Mining Master Motherboard. GPU Mining con 20 schede grafiche!

Asus si getta a capofitto nel business del mining di criptovalute con la scheda madre H370 Mining Master. Supporta fino a 20 schede grafiche.

   

Foto: Asus.com.

Anche Asus si lancia sempre più nel business del mining di criptovalute annunciando la commercializzazione della H370 Mining Master Motherboard. La prima scheda madre al mondo capace di supportare 20 schede grafiche contemporaneamente per fare il mining con le GPU.

Abbondantemente superate le schede madri ASRock, ormai vecchiotte, ASRock H81 Pro BTC R2.0. Scheda madre GPU miner fatto in casa e la più prestante ASRock H110 Pro BTC+ scheda madre nata per fare GPU mining.

Superata anche la ASUS B250 Mining Expert dello scorso anno. Ma ancora disponibile nel mercato al prezzo scontatissimo di 159,44 euro invece di 259,99 euro su Amazon. Una scheda madre che, per stessa ammissione della Asus, ha venduto un numero di pezzi ben superiore alle aspettative.

La Asus H370 Mining Master è stata annunciata appena il 30 maggio scorso con un comunicato ufficiale, dal quale si apprende che nasce con lo scopo di soddisfare le richieste dei mining farmers obbisti, rendendo accessibili le tecnologie più avanzate.

Caratteristiche tecniche della Asus H370 Mining Master

La nuova scheda madre per il mining Asus H370 Mining Master è molto più semplice da usare. Quasi un gioco da ragazzi. Le 20 GPU per fare il mining di criptovalute si installano sulla motherboard Asus semplicemente attraverso 20 porte USB incorporate nella struttura.

Il software dato in dotazione, GPU State Detection, monitora lo stato delle 20 porte USB e informa subito esattamente a quale delle 20 porte USB è collegata la scheda grafica che non sta funzionando.

- Monitoraggio delle 20 porte USB. -

Chiunque può creare il proprio mining rig e senza più complicazioni.

Più efficienza e minore downtime

Asus elimina gli slot PCIe con porte USB integrate nel PCB, riducendo il numero di cavi da usare. Non solo mining rig più ordinati, ma più efficienti: meno cavi = più efficienza. E più efficienza significa più criptovaluta minata.

Il firmware della Asus H370 Mining Master è già settato di fabbrica per il mining con le porte USB, quindi non dovrai stare a perdere tempo a trovare la giusta combinazione di impostazioni. Tutto è già pronto.

Dove comprare la Asus H370 Mining Master

Per ora la Asus H370 Mining Master non è in vendita. Lo sarà a partire dal terzo trimestre del 2018 in Nord America. Se hai parenti negli USA potrai comprarla lì.

Queste le specifiche

  • Size: ATX, 12”x9.1”
  • Socket: LGA 1151 for Intel 8th Gen Core / Pentium / Celeron processors
  • Memory: 2 x DIMMs (max. 32GB)
  • DDR4: 2666 / 2400 / 2133 MHz
  • Non-ECC, unbuffered memory
  • PCIe: 1 x PCIe x16 slot
  • Storage: 2 x Serial ATA 6.0 Gb/s connectors
  • Networking: 1 x Intel® Gigabit LAN
  • USB GPU Riser Ports: 20 x Vertical USB ports over PCIe
  • USB Ports: 6 x USB 3.1 Gen 1, 4 x USB 2.0 / 1.1 ports
  • Other Ports: 1 x COM header

 

E tu cosa ne pensi della nuova scheda madre Asus H370 dedicata al mining delle criptovalute? Scrivilo nei commenti qui sotto.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi