Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Mining
  3. ASIC miner algoritmo X11, Baikal Mini X11 Miner. Caratteristiche e prezzo

ASIC miner algoritmo X11, Baikal Mini X11 Miner. Caratteristiche e prezzo

ASIC miner X11 DASH coin, solo 0.26Watt/MH

Caratteristiche e prezzo dell'ASIC miner Baikal mini X11 150MH/s, per minare DASH coin. Dispositivo a bassissimo consumo elettrico.

    Aggiornato:    

Se sei interessato a fare il mining con l'algoritmo X11, in questo articolo ti presento l'ASIC miner X11 modello Baikal mini X11 Miner. L'ASIC miner è dell'azienda Baikal. Con questo hardware si può minare DASH coin, Startcoin e molte altre cryptomonete che sfruttano questo tipo di algoritmo.

Le caratteristiche di Baikal Mini X11 Miner

Il Baikal Mini X11 Miner si compone di una scheda elettronica con processore da 1.4GHz, capace di una potenza da 150MH/s. Consuma soltanto 40Watt/h di corrente elettrica (circa 0.26Watt/MH), rendendolo un prodotto molto interessante anche per i miners italiani.

L'ASIC miner X11 è dotato di dissipatore in alluminio e di una ventola dedicata. Ha una porta USB e una porta ethernet per la connessione diretta alla rete internet, ha una interfaccia a 6pin per la connessione alla rete elettrica (vedi foto di fondo articolo).

Per quanto riguarda l'alimentazione è compatibile con alimentatori da 12V 5A e un plug da 5.5mm di diametro esterno e 2.5mm di diametro interno. In alternativa è compatibile con alimentatori per computer ATX. L'adattatore PSU Package for Baikal Mini 150MH X11 Miner è compatibile con l'ASIC Miner X11.

Dove comprare Baikal Mini X11 Miner e il prezzo

Il dispositivo Baikal Mini X11 Miner è acquistabile da qui al miglior prezzo di 452.80 Dollari, spese di spedizione incluse. Sull'hardware c'è la garanzia di rimborso e di tutela sulla spedizione.

Del Baikal è disponibile anche la versione a torre, Baikal Quadruple Mini da 2.4GH/s. Oppure il potentissimo Baikal Giant-A900 da 900MH/s.

- Prese di alimentazione del Baikal -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi