Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. Gambling decentralizzato presto realtà. Kibo Lotto ha terminato la fase test

Gambling decentralizzato presto realtà. Kibo Lotto ha terminato la fase test

Il gambling decentralizzato presto realtà sulla rete Ethereum, grazie a Kibo Lotto che ha sviluppato una piattaforma di gioco.

   

Foto: Kibo Lotto.

La Kibo Platform è a un buon punto di sviluppo, così fanno sapere gli sviluppatori. Il gambling decentralizzato potrebbe essere presto realtà. Kibo Lotto è nata con una ICO tra ottobre e novembre 2016. Nella prima metà del 2017 è proseguito lo sviluppo della piattaforma di gioco, fino ad arrivare a una prima fase di test riservata agli investitori. Ora la fase dei test è terminata, gli sviluppatori proseguiranno il lavoro perfezionando il software eliminando i problemi riscontrati dai clienti.

I prossimi passi di Kibo Lotto verso il gambling decentralizzato

Il 26 luglio è partita la terza fase dei test della piattaforma, che ha coinvolto in totale 1.000 investitori. Questi hanno potuto provare il funzionamento dei giochi, prendere confidenza con le funzionalità dell'applicazione. Sono stati riscontrati vari problemi non critici, riportano gli sviluppatori, che saranno risolti nel mese di agosto.

I prossimi sviluppi della KiboPlatform

La KiboPlatform subirà delle migliorie sia da un punto di vista front-end che back-end:

  • Miglioramento della versione per tablet e smartphone.
  • Traduzione del software in varie lingue internazionali.
  • Realizzazione di video tutorial per spiegare nel dettaglio ai partners l'attivazione di KiboPlatform.

Quando si potrà usare Kibo Lotto?

Kibo Lotto non ha una data di lancio ufficiale. Alla fine di agosto sarà pubblicato un piano dettagliato sui prossimi sviluppi della piattaforma di gambling decentralizzato, che potrebbe includere la data di lancio. Tutto dipenderà dallo stato della rete Ethereum, fanno sapere nel comunicato. Se, cioè, la Ethereum Network sarà capace di supportare gli smart contract generati dai giocatori di tutto il mondo.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi