Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie
  3. Token gratis. I CVCoin invenduti di Crypviser distribuiti tra gli investitori

Token gratis. I CVCoin invenduti di Crypviser distribuiti tra gli investitori

Token gratis per gli investitori che aderiscono alla CVCoin Crypviser. I token invenduti saranno distribuiti tra gli investitori.

   

Foto: Crypviser.

Token gratis è la notizia interessante che arriva dalla CVCoin ICO nata per supportare l'instant messenger Crypviser basato su tecnologia blockchain. Con una decisione a sorpresa, Crypviser ha deciso di distribuire tra gli investitori i token invenduti, riducendo al contempo la partecipazione dei founder per lasciare il valore dei token stessi invariati e non avere l'effetto della svalutazione.

I token gratis saranno distribuiti proporzionalmente tra gli investitori che aderiscono alla ICO entro la fine della stessa, prevista per il 30 giugno (meno di 2 giorni). Il sito per partecipare è https://ico.crypviser.net.

Token gratis agli investitori, diventano principali players sul mercato

Distribuendo i token CVC gratuitamente tra gli investitori, essi diventano i principali players sul mercato exchange. La distribuzione avverrà secondo un calcolo basato su un coefficiente impostato dal team che riporto così come è stato presentato nel comunicato rilasciato dalla società.

Formula: K=1+NS/S.
NS = coins invenduti.
S = coins venduti.

Ad esempio Crypviser vende 4,500,000 tokens, e 5,500,000 restano invenduti. Quindi: 5.5 / 4.5 + 1 = 2.22.

Esempio 1: compri 1,000 CVC.
Prezzo attuale: = 940 EUR (5% di sconto).
Dopo la ICO ottieni 2,220 CVC invece di 1,000 CVC.
Considerando che compri 1 CVC per 0.42 EUR, il risparmio è del 58%.

Esempio 2: compri 7,000 CVC.
Prezzo attuale: 6,385.5 EUR.
Incluso il bonus 10%: 7,700 CVC.
Dopo la ICO ottieni 17,094 CVC invece di 7,700 CVC.
Considerando che compri 1 CVC per 0.37 EUR, il risparmio è del 63%.

Codice sconto del 25% aggiuntivo 1TUY-TKBQ

Se ti iscrivi adesso sulla piattaforma (https://ico.crypviser.net), ed usi il codice sconto 1TUY-TKBQ in fase di acquisto, otterrai un ulteriore 25% di sconto.

Dove si potranno scambiare i CVCoin?

La società che lancerà la app il 4 settembre 2017, ha già stretto accordi con C-cex, Livecoin. Ci sono accordi in corso per inserire i token CVC su Kraken e Bittrex. Ed infine tutte le piattaforme che supportano Bitshares.

I CVCoin saranno distribuiti sulla blockchain di Bitshares

A causa del recente e noto ingorgo occorso sulla Ethereum Network, Crypviser ha deciso di affidarsi alla blockchain di Bitshares. L'infrastruttura di Bitshares ha la capacità di supportare 100.000 transazioni al secondo, una potenza che equivale alla capacità del circuito VISA e Mastercard messi insieme.

Questa decisione renderà le transazioni di scambio tra gli utenti di Crypviser fluide e istantanee, senza causare rallentamenti nella fruizione dei servizi offerti.

Anteprima della Crypviser app versione alpha

Nel video qui sotto potrai vedere da vicino una panoramica della app Crypviser nella versione alpha.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi