Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie
  3. ICOBox introduce un'idea completamente nuova nel mercato delle ICO

ICOBox introduce un'idea completamente nuova nel mercato delle ICO

Intervista a Nick Evdokimov, co-fondatore e vision director di ICOBOX. Ci spiega il nuovo modo di gestire una ICO e come investire in sicurezza.

   

Foto: https://icos.icobox.io.

Di recente ho presentato ICOBox ICO dedicando un articolo introduttivo e un secondo dedicato al come registrarsi per investire nel progetto che introduce un'idea completamente nuova nel mercato delle ICO. Volevo però conoscere meglio il servizio e l'intervista via mail a Nick Evdokimov, co-fondatore e vision director di ICOBox è stata un'ottima opportunità.

Scegli dal menu se leggere tutta l'intervista o solo le domande di tuo interesse. Il sito web di riferimento è https://icos.icobox.io. Programmato un Webinar il 6 settembre alle ore 20.00 italiane (11.00am PT).

1. Perché ICOBOX e a chi si rivolge?4. Chi valuterà l'affidabilità delle ICO ospitate da ICOBOX.
2. Come funziona ICOBox?5. A quale profilo di investitore può interessare investire in ICOBOX.
3. Perché ICOBOX è più economico rispetto ad altri.6. Come verranno spesi i fondi della ICO?

ICOBox introduce un'idea completamente nuova nel mercato delle ICO

Perché ICOBOX e a chi si rivolge?

ICOBox è un'idea di tre visionari della blockchain: Nick Evdokimov, co-fondatore di SeoPult, ex CEO di AdInTop; Mike Raitsyn, CEO e co-fondatore di Cryptonomos; Anar Babaev, capo del marketing digitale a Cryptonomos. Il nostro team di marketing si è occupato del lancio del progetto Giga Watt, che ha raccolto oltre 20 milioni di dollari. Gli avvocati della ICOBox hanno consultato più di una dozzina di aziende sugli aspetti legali della conduzione di una ICO. DmitryKhovratovich del team di smart contract e crypto security, ha sviluppato contratti intelligenti per numerose aziende che hanno completato con successo la propria ICO.

Abbiamo sviluppato il nostro prodotto nel formato di un SaaS (software as a service), in cui gli standard di una ICO sono automatizzati e semplificati. L'intero processo ICO è diretto dagli esperti in ciascuno dei campi rilevanti impegnati da ICOBox, ma è effettivamente condotto dalla squadra del progetto. Questo formato assicura la migliore tempistica e il costo ridotto di una ICO. I clienti non devono più aspettare che l'agenzia esterna possa iniziare a lavorare con loro, in quanto il progetto può essere avviato immediatamente.

Stiamo cercando di lavorare con nuove startup emozionanti che hanno grandi idee, ma non hanno fondi per implementarli. Ci sono molte giovani stelle promettenti sul mercato e potranno brillare con il nostro supporto.

 

Come funziona ICOBox?

La logica dietro la piattaforma ICOBox è abbastanza semplice e diretta:

I titolari di token sono interessati all'acquisto di gettoni durante il tempo della distribuzione ad un prezzo che sia il più economico possibile. Ora immagina che la vendita dei gettoni sia stata completata con successo, il progetto ha inizio e dimostra il suo valore; puoi comunque acquistare i suoi gettoni ad un prezzo più economico rispetto al prezzo presunto.

I progetti sono interessati a condurre una ICO perfetta con un team esperto e pagano i servizi con i loro futuri gettoni.

Questi sono esattamente i due compiti che vengono realizzati utilizzando lo strumento ICOBox. Questo strumento è il nostro token ICOS, che ha le seguenti caratteristiche:

  • Sconto senza precedenti. Il token ICOS può essere scambiato per qualsiasi token rilasciato, con uno sconto del 75% sul nuovo token. Ciò è possibile perché tutti i fondi raccolti attraverso la vendita di token ICOBox, verranno utilizzati per fornire servizi ai nuovi progetti senza alcun pagamento anticipato da parte loro. In cambio, la piattaforma e i suoi possessori di token ricevono un numero prestabilito di token del progetto: ad esempio, se una Startup ha ricevuto 50 BTC di servizi, rimborserà alla piattaforma 200 BTC dei suoi token. Quindi ottieni un rapporto di 1:4, e di conseguenza uno sconto del 75%. Se compri 1.000 dollari in valore di ICOS, puoi scambiarli con gettoni di altri progetti per un valore di $4.000.
  • Minimizzazione dei rischi. È di importanza fondamentale che potrai scambiare i tuoi gettoni ICOS in qualsiasi momento, sia all'inizio della vendita dei token o dopo il suo completamento, e la tempistica dello scambio non avrà alcun effetto sul cambio e sul prezzo. I token sono disponibili anche quando non sono più disponibili sul mercato primario.
  • Alta qualità. Facciamo un prescreen delle ICO scartando quelle inaccettabili e tu come titolare di un token ICOS selezioni i migliori progetti votandoli. Sei tu che selezioni i progetti che nasceranno su ICOBox.

Il token ICOS è un token implementato usando lo standard Ethereum (ERC-20). La sua funzione è simile a una carta di sconto: è uno strumento che consente di ridurre al minimo sia il costo dei token di acquisto che i rischi ad esso associati. Controlli la situazione in entrambe le fasi del processo: durante la votazione e durante lo scambio.

Il token ICOS è una chiave per un club privato per i possessori di token che sono disposti a collaborare con noi per trasformare il mercato ICO e renderlo stabile e vasto. Acquistando i token ICOS dai un contributo significativo all'attuazione di centinaia di progetti di qualità - naturalmente, con un pizzico d'interesse personale.

 

Perché ICOBOX è più economico rispetto ad altre soluzioni offerte dal mercato?

Perché il nostro prodotto è completamente diverso. Molte piattaforme si collocano come soluzioni ICO chiavi in ​​mano, il che significa un minimo coinvolgimento della squadra del progetto. Ma nella vita reale nessuno conosce il prodotto meglio della squadra che lo ha sviluppato. L'impegno di professionisti esterni per l'intero ciclo della ICO richiede un investimento di tempo significativo perché i consulenti esterni dovranno studiare il progetto proposto. Ciò aumenta i costi per l'attuazione del progetto. Ecco perché il prezzo di tali servizi inizia a $500.000 e i clienti devono spendere mesi in attesa che l'agenzia inizi a lavorare sul loro progetto.

L'ICO può essere preparata con gli sforzi del team, ma lo sviluppo della piattaforma, smart contract, aspetti legali, la raccolta di informazioni sui canali e sulle risorse di marketing richiedono molto tempo, soprattutto perché il team interno del progetto non può conoscere le particolarità del processo.

Automatizzando ogni passo del processo e offrendo strumenti pronti all'uso che le aziende possono utilizzare per condurre le proprie ICO con i nostri consigli, siamo in grado di ridurre i costi a 25-50 BTC per progetto, a seconda del pacchetto di servizi che scelgono.

 

Chi valuterà l'affidabilità delle ICO ospitate da ICOBOX? Gli investitori conosceranno i nomi degli esperti?

Il nostro processo di due diligence consiste in due fasi. Il primo è svolto dalla squadra di ICOBox, che analizza e rifiuta startup che violano direttamente i nostri criteri: progetti fasulli, copie di ICO precedentemente completate e progetti non adeguatamente descritti.

I progetti selezionati vengono presentati per il voto ai possessori di token ICOS. Spetta ad essi la decisione finale di sostenere i progetti che ritengono interessanti. Le iniziative scelte in questo modo saranno avviate ad ICOBox per dare il via alla ICO.

Per rispondere alla seconda parte della domanda: i sostenitori sapranno i propri nomi, ma non i nomi di altri sostenitori, le cui informazioni non sono disponibili a causa della natura della blockchain. Per quanto riguarda la nostra squadra, i nomi dei membri e dei consulenti e i collegamenti ai loro profili LinkedIn sono pubblicati su https://icos.icobox.io.

 

- L'advisor board di ICOBox. -

A quale profilo di investitore può interessare investire in ICOBOX e nelle ICO da esso lanciate?

Crediamo che prima di tutto saranno gli appassionati di blockchain, interessati a portare nuovi e interessanti progetti sul mercato. Il token ICOS non è stato progettato per offrire ricompense dirette ai propri titolari. Tuttavia, offre ai suoi possessori due vantaggi principali:

  1. un'opportunità di voto per attirare nuovi prodotti e servizi commercializzati tramite ICO,
  2. la possibilità di scambiare i loro token ICOS per token di nuovi progetti con forti sconti.

Questi vantaggi sono senza precedenti e faranno notevolmente avanzare il mercato delle ICO.

 

C'è il rischio che i fondi raccolti attraverso le ICO verranno spesi in modo inappropriato?

Questo è impossibile. La stragrande maggioranza dei gettoni del sistema viene mantenuta in un cold storage, assicuriamo severe procedure di sicurezza. Il nostro smart contract è stato progettato e sviluppato dalla squadra del riconosciuto criptografo internazionale Dmitry Khovratovich, esperto di sicurezza presso l'Università di Lussemburgo e fondatore di ABDK, agenzia specializzata nello sviluppo e nella promozione delle offerte iniziali di monete basate su Ethereum.

Tutti i fondi ricevuti durante la vendita dei token ICOS in valute fiat vengono convertiti in BTC e depositati in escrow. I fondi in deposito sono tenuti al sicuro in cold wallets in cassette di sicurezza bancarie.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi