Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie in Italiano
  3. CVCoin ICO. Intervista al team di Crypviser, instant messenger 'Militare'

CVCoin ICO. Intervista al team di Crypviser, instant messenger 'Militare'

CVCoin ICO. Intervista al team di Crypviser, per scoprire e capire meglio l'instant messenger di tipo militare basato su tecnologia blockchain.

   

Foto: Crypviser.net.

Crypviser è l'innovativo instant messenger pensato per funzionare con l'ausilio della tecnologia blockchain e rendere le comunicazioni sicure come quelle di livello militare. I founder della app, Vadim Andryan e Waldemar Konradi sono riusciti a concentrare in una app, semplice da usare, una tecnologia sofisticatissima e a prova di intruso. La app a settembre 2017 sarà disponibile per dispositivi Android e iOS. Intanto è in corso la ICO, CVCoin ICO, alla quale piccoli e grandi investitori hanno l'opportunità di partecipare per essere i primi a usare il servizio e coglierne i vantaggi. Il sito di riferimento è https://ico.crypviser.net.

Qui sotto riporto l'intervista a Vadim Andryan Founder e CEO di Crypviser, attraverso la quale hai la possibilità di approfondire meglio la conoscenza dell'instant messenger che ci proietta verso un nuovo futuro nella comunicazione tra persone, tutto da esplorare.

CVCoin ICO. Intervista al team di Crypviser

Ho posto alcune domande a Vadim Andryan Founder e CEO di Crypviser di carattere generale sul progetto e sulla CVCoin ICO, infine domande più tecniche sul meccanismo di funzionamento della app in relazione con la tecnologia blockchain. Qui sotto il menu per muoverti tra le domande.

1. A chi si rivolge Crypviser?5. I Messaggi istantanei saranno condivisi via blockchain?
2. Cosa renderà Crypviser migliore rispetto a servizi quali WhatsApp?6. Il ledger dei CrypID sarà condiviso con gli utenti di Crypviser?
3. ICO CVCoin ICO. Quali benefici per gli investitori?7. Blockchain Crypviser sarà pubblica e transazioni visibili?
4. I token saranno scambiabili sulle piattaforme di exchange?8. Canali social di Crypviser

A chi si rivolge Crypviser?

Le tecnologie di Crypviser sono rivolte al mercato di massa per risolvere le maggiori problematiche di sicurezza e riservatezza nelle reti istantanee di comunicazione sociale e aziendale.

Per i clienti privati, Crypviser sarà disponibile come applicazione di messaggistica unificata multipiattaforma con una vasta gamma di funzionalità per la comunicazione sociale sicura, come le chat crittografate, le chiamate vocali e video protette, la condivisione di foto e video, la chiamata di gruppo, la distruzione automatica temporizzata dei dati e funzionalità di sicurezza locali uniche.

L'obiettivo principale di Crypviser è semplificare le più affidabili, moderne ed avanzate tecnologie crittografiche e renderle disponibili a tutti.

 

- Interfaccia grafica Crypviser instant messenger app. -

Cosa renderà Crypviser migliore rispetto a servizi quali WhatsApp, Facetime e Telegram?

Crypviser risolve il problema più grande del modello di crittografia "end-to-end", fornendo un modello di autenticazione forte di distribuzione decentralizzata della chiave pubblica (public-key) tramite Blockchain. Fornisce una vera protezione contro gli attacchi "Man in the MIddle" e tentativi di manipolazione delle chiavi di crittografia sul lato del provider di servizi e durante la sua trasmissione attraverso la rete pubblica.

Questo non è l'unico vantaggio di Crypviser. Attraverso la tecnologia "CrypID", in attesa di brevetto, Crypviser introdurrà un nuovo modo di autorizzazione client-server generando un CrypID unico sul dispositivo locale, durante la registrazione dell'account per ogni utente. Il CrypID è costituito da una parte diversa di hash generata usando diverse fonti di entropia (movimento del dito dell'utente sullo schermo, passphrase parziale e così via). Il CrypID si trova sul dispositivo utente e viene utilizzato per l'identificazione utente sul server e la creazione di chiavi di crittografia della sessione quando l'utente si collega al server. Introducendo il CrypID, Crypviser consente di connettere e utilizzare un'applicazione di messaggistica cross-platform su piattaforme diverse sotto lo stesso account e fornisce una sincronizzazione sicura tra di loro.

 

Per lo sviluppo di Crypviser è nata la ICO CVCoin ICO. Quali i benefici per gli investitori che sceglieranno di investire?

Ci sono molti vantaggi per gli investitori che comprano CVCoin ora. Alcuni di essi sono i seguenti:

  1. Investimento in una moneta dirompente, inserita nella nuova era della tecnologia crittografica basata su Blockchain.
  2. Acquistare CVCoin con gli sconti disponibili solo durante la ICO, che terminerà il 30 giugno 2017.
  3. Approfittare di bonus straordinari, come la possibilità di partecipare alla versione BETA quando si acquistano più di 1500 CVC; ottenere un bonus aggiuntivo del 10% per gli investimenti superiori a 7.000 CVC; per gli acquisti superiori a 25.000 CVC, ricevere un invito esclusivo all'evento di lancio di Crypviser in Germania e l'opportunità di discutere personalmente con il team di Crypviser su possibili opportunità di business con le tecnologie di Crypviser e la distribuzione di prodotti di terze parti associati.
  4. Ottime possibilità di investimento e di trading sui mercati dei crypto-stock.

 

I token saranno scambiabili sulle piattaforme di exchange?

Sì, il CVCoin sarà rilasciato nel mese di luglio e immediatamente diventerà disponibile su tutti gli stocks DEX decentrati come OpenLedger, i mercati cinesi e altri stocks popolari come C-CEX, LiveCoin e successivamente sarà presente su Bittrix, Coinmarkets e altri principali stocks.

 

Per concludere alcune domande più tecniche.

I Messaggi istantanei (chat), immagini e video saranno condivisi via blockchain?

No, nella prima versione di Crypviser, solo le chiavi di crittografia (pubbliche) verranno condivise tramite Blockchain. I dati in sé verranno passati direttamente tra gli utenti in modalità peer-to-peer (quando possibile)

 

Il ledger di tutti i CrypID, sarà condiviso con tutti gli utenti di Crypviser?

No, CrypID viene utilizzato per l'autorizzazione del client (app) e per la generazione di chiavi condivise di sessione.

 

La blockchain di Crypviser sarà pubblica e le transazioni visibili a tutti?

Sì, il modello di autenticazione e l'integrazione Blockchain saranno pubblicamente disponibili come open-source sotto licenza GNU GPL. Sarà possibile verificare qualsiasi transazione di autenticazione tramite Blockchain explorer.

Canali social di Crypviser

Crypviser è sui social network con informazioni in tempo reale sulla CVCoin ICO. Via Telegram rispondono a tutte le domande.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi