Home
  1. Bitcoin e...
  2. ICO Notizie
  3. Crypviser regala 50 Euro in CVC token ai supporter. Scopri come averli

Crypviser regala 50 Euro in CVC token ai supporter. Scopri come averli

Supporta Crypviser e vinci 50 Euro in CVC token da scambiare in Bitcoin. Scopri come partecipare, guarda il video anteprima di Crypviser app alpha.

   

Foto: Crypviser.

Crypviser è l'innovativo instant messenger basato su tecnologia blockchain, per il quale è in corso la ICO che capitalizzerà il progetto e permetterà il lancio della app già il 4 settembre 2017. Siamo agli ultimissimi giorni della CVCoin ICO e il team Crypviser ha deciso di premiare i supporter con 50 CVC token, del valore di 50 Euro, compiendo i due semplici passaggi su Facebook descritti sotto.

Come avere 50 Euro in CVC token con Crypviser

Il primo passo da compiere è cliccare su questo link che rimanda al post del contest. Quindi bisogna mettere un like al post.

Secondo passaggio ricondividi il post sulla tua timeline, cioè sul tuo profilo personale.

Come terzo e ultimo passaggio, scrivi un commento al post in cui spieghi perché ti piace Crypviser o perché lo supporti. In più non dimenticare di aggiungere l'hashtag #i_like_crypviser.

Il contest terminerà il 30 giugno, quindi partecipa subito. Il giorno 1 luglio saranno annunciati i 7 vincitori del contest, estratti a sorte, sulla pagina ufficiale Facebook di Crypviser. Quindi non dimenticare di seguire la pagina e di tornare il giorno 1 luglio per verificare se sei uno dei vincitori.

A cosa servono i CVC token?

I CVC token serviranno per acquistare i servizi aggiuntivi offerti dall'instant messenger Crypviser. In alternativa essi sono scambiabili sulle piattaforme di exchange, tra le quali Livecoin, tutte quelle che supportano Bitshares DEX stocks, C-cex. Presto i CVC token saranno inseriti anche nei listini di Kraken e Bittrex, offrendoti così un'ampia possibilità di scambiare i token con Bitcoin o altre monete digitali o in monete fiat.

Video di presentazione versione alpha di Crypviser app per iPhone

Guarda il video in cui è mostrata in anteprima la versione alpha di Crypviser app realizzata per iPhone. A settembre la app sarà disponibile anche per Android e per desktop.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi