Home
  1. Bitcoin e...
  2. Servizi Cloud Mining
  3. Hashrate Zcash su Genesis Mining. 2 anni di contratto, 0 fee e sconto del 3%

Hashrate Zcash su Genesis Mining. 2 anni di contratto, 0 fee e sconto del 3%

Per gli amici dell'Hashrate Zcash, su Genesis Mining 2 anni di contratto, 0 fee e sconto promozionale del 3% con il coupon.

   

Foto: genesis-mining.com.

Buone notizie per i simpatizzanti della moneta anonima, è disponibile hashrate Zcash su Genesis Mining. Questa volta la cloud mining di Marco Streng si è fatta battere da HashFlare, che con un giorno di anticipo ha dato il via alla nuova corsa al mining di ZEC. Lo scorso anno fu Genesis ad annunciare che avrebbe appoggiato Zcash sin dalla sua nascita, avvenuta il 28 ottobre 2016.

Quanto costa l'hashrate Zcash su Genesis Mining?

Il costo dell'hashrate Zcash su Genesis Mining è riportato nella tabella seguente. Da sapere che accanto ai piani contrattuali proposti è sempre possibile scegliere la quantità di hashpower Zcash che si preferisce: piano personalizzato. Il contratto non ha costi di manutenzione, quindi 0 fee; il contratto dura 2 anni.

Prezzi dell'Hashrate Zcash su Genesis Mining

NomeHashratePrezzo
Starter25 H/s47,99 USD
Advanced250 H/s459 USD
Professional2.500 H/s4.399 USD

Con lo sconto l'hashrate Zcash è più simpatico

Acquistando un contratto di hashrate Zcash, usa il codice promozionale 6BEuQe avrai diritto al 3% di sconto sull'acquisto. Il codice è valido su tutti gli acquisti non solo sul primo; vale anche per Ethereum, Monero e le altre criptovalute disponibili presso la cloud mining. Salva l'immagine sotto come promemoria e non perderai l'opportunità di avere uno sconto che si tradurrà in maggiori guadagni, in tempi più brevi.

Il sito web: www.genesis-mining.com

- Con il codice promo l'hashrate Zcash è più simpatico. -

Vuoi vedere i data center Genesis Mining?

Vuoi vedere i data center Genesis Mining? Questo che segue è il video che hanno postato sul loro canale Youtube. Mostra come realizzano un mining rig efficiente usando pochissimo spazio.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi