Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining Notizie
  3. False partnership con Genesis Mining. L'avviso di Marco Streng

False partnership con Genesis Mining. L'avviso di Marco Streng

Marco Streng avvisa delle false partnership con Genesis Mining che si aggirano nel web. Novità circa i pagamenti a singhiozzo.

   

Foto: pixabay.com.

Marco Streng, CoFounder e amministratore di Genesis Mining ha rilasciato un comunicato attraverso la newsletter in cui chiede ai clienti di stare attenti alle false partnership con Genesis Mining. Lo stesso è ripetuto in un post dedicato nel blog della cloud mining. Streng spiega che alcune società nel web, e singoli individui, si spacciano per Genesis Mining oppure vantano false partnership, fornendo servizi che in realtà non hanno nulla a che vedere con Genesis Mining.

Il sito ufficiale della Cloud Mining è www.genesis-mining.com e da qui forniscono il servizio di mining delle monete digitali più remunerative del web: Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Ethereum Classic, Monero, Dash, Zcash.

Il problema con i pagamenti. Presto il ritorno alla normalità

Nella stessa newsletter Marco Streng ritorna sul problema con i pagamenti. Per problemi di sicurezza Genesis Mining ha dovuto cambiare l'infrastruttura legata ai pagamenti. La nuova infrastruttura tecnologica è in rodaggio e i pagamenti sono dilazionati per verificare che tutto funzioni al meglio. Appena le verifiche tecniche sul sistema saranno state completate, ci sarà il ritorno al pagamento giornaliero.

Il mining continua senza sosta

Marco Streng aveva postato un video su Facebook il 10 agosto, in cui mostrava la mining farm al lavoro. Un video visualizzato oltre 27 mila volte.

Di cosa si occupa Genesis Mining

Genesis Mining si occupa di estrazione delle monete digitali attraverso la tecnica del Proof-of-Work, secondo gli algoritmi adottati dalle singole monete digitali (SHA256, Scrypt, Cryptonight, ecc.). La società ha sede legale ad Hong Kong e sedi operative in Islanda.

Per fare il mining

Se intendi fare il mining delle criptovalute con la società, leggi l'articolo 'Genesis Mining quanto si guadagna?'. Leggi anche:

Codice sconto del 3%

Per acquistare potenza di estrazione, usa il codice promozionale 6BEuQe e ti verrà applicato uno sconto speciale del 3% sull'acquisto. Il codice è valido sempre e per tutti gli algoritmi di estrazione. Non dimenticare il codice, senza niente sconto. Riscrivo il sito ufficiale: www.genesis-mining.com.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi