Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Codice sconto Genesis Mining per acquisti di GH/s e TH/s

Codice sconto Genesis Mining per acquisti di GH/s e TH/s

Ottieni il massimo sconto possibile con Genesis Mining, usando il codice sconto 6BEuQe

Il promo code di Genesis Mining ti offre sempre il massimo sconto disponibile e puoi usarlo per tutti gli acquisti di GH/s.

    Aggiornato:    

Inizia a minare con il più affidabile e fidato tra i Cloud Mining esistenti: Genesis Mining. Usa il promo code per ottenere il massimo sconto possibile. Questo codice: 6BEuQe.

Quando effettui l'acquisto, non ti dimenticare di inserire il codice nell'area apposita denominata: 'Promo code?' E ricorda di scriverlo così come lo vedi sopra riportato, rispettando le lettere maiuscole e minuscole.

Il codice sconto del 3% è: 6BEuQe. Se cerchi una guida all'uso del codice sconto Genesis Mining, la trovi qui sotto.

Come usare codice sconto Genesis Mining spiegato in pochi passaggi

  1. Visita il sito web di Genesis Mining.
  2. Seleziona la lingua italiana cliccando sulla bandierina.
  3. Clicca su 'Registrati' dal menu in alto.
  4. Registrati con email valida.
  5. Accedi all'area riservata, dal menu scegli 'Acquistare Hashpower'.
  6. Seleziona l'Hashpower desiderato, prima di pagare inserisci il codice sconto: 6BEuQe.

Come usare il promo code per Genesis Mining

Dal menu presente nell'area personale di Genesis Mining, scegli 'Acquistare Hashpower' in basso.

- Menu Genesis Mining -

Nella schermata successiva scegli la criptovaluta di cui vuoi fare il mining e la quantità di TH/s, MH/s o H/s di cui hai bisogno, in base all'offerta disponibile.

- Scelta dei GH/s necessari -

Scegli la modalità di pagamento più adatta a te e clicca su 'Continua'. Vedi immagine sopra.

Nella pagina successiva, in alto, trovi l'area dove inserire il codice sconto. Inseriscilo come vedi indicato nell'esempio qui sotto. Quindi clicca su 'Valida'. In automatico viene applicato lo sconto sul totale degli acquisti fatti. Lo vedrai applicato nella stessa pagina, subito sotto l'area del promo code.

- Codice sconto Genesis Mining da usare -

CONSERVA IL PROMO CODE! Ricorda che il codice sconto potrai usarlo anche per futuri acquisti di upgrade, quindi conservalo sempre! Adesso vai su Genesis Mining e risparmia con il codice.

Perché affidarsi alla cloud mining Genesis Mining?

Da un punto di vista dell'autorevolezza Genesis Mining ha acquisito rispetto nel panorama del mining delle monete digitali. Seppure non siano mancati inconvenienti tecnici e ritardo nelle risposte del supporto tecnico, è una delle rare cloud mining che non ha mai chiuso senza lasciare traccia di sé.

Ecco, se c'è una garanzia è la sicurezza che Genesis Mining non chiuderà improvvisamente i battenti senza pagarti ciò che ti spetta. E credimi, in giro nel web ci sono una marea di mining farm truffaldine.

Opinioni Genesis Mining

Se ti domandi dove trovare opinioni su Genesis Mining, ti consiglio di visitare bitcointalk.org. Oppure di visitare Reddit.com dove è presente una subReddit ufficiale: https://www.reddit.com/r/GenesisMining/.

Nei forum si parla di Genesis Mining, anche in lingua italiana e potrai raccogliere pareri. Delle volte anche molto contrastanti tra loro. Ma questo è normale. Le criptovalute ed i servizi a esso legati hanno subito un boom di attenzione che nessuna società del settore avrebbe mai potuto prevedere. Per questo motivo tutte si sono trovate in affanno di fronte a decine di migliaia di richieste di supporto tecnico. E l'enorme afflusso di persone ha rallentato le operazioni, ma questo in generale su tutte le piattaforme. ORa però tutto è rientrato nella normalità.

Ricevere bitcoin da Genesis Mining

Per ricevere bitcoin da Genesis Mining e tutte le altre criptovalute registra gli indirizzi dei wallet personali nell'apposita area personale.

Se fornisci correttamente gli indirizzi del wallet dove vuoi ricevere le tue valute minate. Se stai attento a inserire l'indirizzo giusto nel posto giusto. Difficilmente riscontrerai intoppi nel ricevere le criptomonete di cui hai fatto il mining su Genesis Mining con il codice sconto.

Buon mining!

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi