Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. Freebitco in, Bitcoin faucet. Come iscriversi e quanto paga

Freebitco in, Bitcoin faucet. Come iscriversi e quanto paga

Le caratteristiche di Freebitco in il Bitcoin faucet con la lotteria settimanale. Scopri nell'articolo come iscriversi e quanto paga.

    Agg:    

Foto: Freebitcoin.

Freebitco in è un Bitcoin Faucet tra i più noti al mondo. Il sito web dove iscriverti è www.freebitco.in.

Molto apprezzato dai 'cacciatori di faucet BTC' perché paga regolarmente ogni settimana. Freebitcoin funziona su base oraria e rilascia una quantità di satoshi variabile in base a vari fattori.

Negli anni ha aggiunto numerosi servizi e lotterie con cui vincere fino a 200 mila dollari in bitcoin o addirittura una fiammante Lamborghini. Senza tralasciare il deposito fruttifero di Bitcoin al 4,08% di interessi annui con pagamento giornaliero degli interessi.

Di seguito le caratteristiche principali e come funziona il free faucet con la lotteria settimanale e il Golden ticket annuale.

Libro sui Faucet Scaricalo da:
Google Play KoboStore - Amazon - Ibs.it

Come registrarsi a Freebitcoin

Visita il sito web www.freebitco.in.

A destra della home page vedi la scheda da compilare per registrarsi a Freebitcoin. La stessa dell'immagine qui sotto.

Come noti non servono i dati personali se non un indirizzo di posta elettronica valido. Fornisci una mail valida perché ti servirà nel caso in cui vorrai fare modifiche importanti all'account, o se perdi la password di accesso al sito.

La registrazione dura 20 secondi e sei subito pronto a guadagnare bitcoin gratis su Freebitco in.

Abilita l'autenticazione a 2 fattori (2FA) per migliorare la sicurezza dell'account ed evitare che qualcuno ti rubi i BTC guadagnati gratuitamente.

- Compila i campi per registrarti. -

Freebitco in: le caratteristiche

Freebitco in offre più di una possibilità di guadagnare Bitcoin gratuiti, non solo 'rollando' ogni ora ma anche giocando con Multiply BTC o partecipando alla lotteria settimanale e al Golden Ticket annuale con cui si vince una Lamborghini Huracan LP 580-2 o 200 mila dollari USA in BTC. Vediamo le caratteristiche nel dettaglio.

Free BTC

Con Free BTC ogni ora ricevi una quantità di satoshi Bitcoin che varia:

  • in base al prezzo del BTC nel mercato valutario;
  • in base al numero fortunato.

I numeri vanno da 0 a 10.000. Più è alto il numero, maggiore sarà la vincita. Questa la tabella dei numeri fortunati:

  • 0 - 9885
  • 9886 - 9985
  • 9986 - 9993
  • 9994 - 9997
  • 9998 - 9999
  • 10000

Cliccando su 'Roll' hai diritto a 2 biglietti della lotteria e 2 reward point. Durante il fine settimana su Freebitcoin si attiva una promozione che dà diritto a 4 reward point e delle volte anche più.

I reward point si possono convertire in satoshi o in premi.

Multiply BTC

Multiply BTC è un gioco in cui si puntano i satoshi disponibili e si tenta la fortuna, vincendo una somma corrispondente al doppio di quella puntata o più. Le probabilità di vincere sono del 47,8% per ogni scommessa. Se ti dovesse uscire il numero 8888, vinci il jackpot di Freebitco in. Ogni 3.000 satoshi scommessi ricevi 1 ticket e 1 reward point in omaggio.

Lottery

La lotteria su freebitcoin è settimanale, l'estrazione avviene la domenica. 10 i premi in palio, tutti in Bitcoin. Il primo premio supera quasi sempre i 2BTC e l'ultimo i 400mila satoshi. I montepremi variano di settimana in settimana, in base anche al prezzo del bitcoin nei mercati di scambio.

Il Contest

Ogni mese ci sono 30.000 dollari USA in palio. Questa è una nuova sfida aperta a tutti, ma per vincere è necessario giocare a Multy BTC. Più giochi e maggiori sono le probabilità di entrare nella classifica dei primi dieci partecipanti al contest. Buona fortuna.

Earn BTC

Earn BTC è l'opportunità aggiunta un po' di tempo fa su Freebitcoin. Si tratta di un deposito fruttifero che rende il 4,08% annuo: un investimento in Bitcoin con capitale garantito. Ti basta lasciare i satoshi vinti su Freebitco in, per accantonare gli interessi. Inizierai ad accumulare interessi al superamento dei 30mila satoshi.

Visita la sezione earn BTC di Freebitcoin e controlla gli accrediti giornalieri, apprenderai quanto guadagnerai il giorno corrente, a 30 giorni e in un anno.

- Calcolatore degli interessi. -

I reward point

I reward points possono essere usati per comprare biglietti della lotteria, aumentare fino al 1.000% il bonus su Free BTC. Oppure puoi incassarli al raggiungimento di 100 mila punti trasformandoli in BTC. Ancora, è possibile trasformarli in buoni acquisto e prodotti di elettronica. Ma quest'ultima possibilità richiede l'accumulo di decine di migliaia di punti su Freebitcoin.

Golden Ticket

Comprando i ticket del Golden Ticket di FreeBitcoIn partecipi all'estrazione annuale di una vera Lamborghini.

Un ticket costa 25 mila satoshi e al momento sono già stati acquistati milioni di ticket per tentare di vincere la fiammante Lamborghini.

Fare il browser mining di bitcoin con Freebitcoin

Di recente Freebitcoin ha aggiunto l'opzione browser mining bitcoin. Accedendo alla pagina dedicata nell'area personale dell'account, clicca sul button 'Start mining'. L'applicativo userà la potenza di calcolo del computer per fare il mining di bitcoin. Una sezione della pagina è dedicata alle impostazioni:

  • dedicare solo una CPU,
  • la percentuale del processore che dovrà essere dedicata all'estrazione della criptovaluta.

I satoshi estratti sono accreditati giornalmente al conteggio totale di Freebitco in. Attraverso una pagina dedicata colleghi altri dispositivi per il mining: tutto il guadagno sarà accreditato al tuo conto.

Ricorda di non chiudere la pagina, altrimenti il mining si interrompe.

Freebitco in come si preleva e quando

Freebitco in paga in automatico ogni domenica al raggiungimento di 30 mila satoshi. Al disotto di tale cifra non si riceve la somma. In alternativa è disponibile il prelievo manuale, sempre al raggiungimento della soglia minima indicata. Nell'area Profile devi impostare un indirizzo Bitcoin per il prelievo: il sistema richiede la convalida via mail.

Buona fortuna su Freebitcoin!

Freebitcoin supporta tutti gli hard fork

Freebitcoin supporta tutti gli hard fork che avvengono sulla chain di bitcoin. Ad esempio supporta il fork di Bitcoin Gold e anche di Bitcoin2x. In che modo. La somma depositata o guadagnata sul faucet, sarà sdoppiata e gli utenti potranno prelevare BTG e Bitcoin2x. Con Bitcoin Cash hanno dato la possibilità di fare l'exchange della criptovaluta direttamente nel faucet, scambiandola con bitcoin a un ottimo prezzo.

Sicurezza dell'account su Freebitcoin

I livelli di sicurezza del tuo account Freebitcoin sono i seguenti:

  • Il sito web freebitcoin usa il protocollo SSL: https a inizio del nome del sito internet.
  • Per accedere all'account è attivabile una seconda password di autenticazione per aumentare il livello di sicurezza.

Il secondo fattore di autenticazione è legato a un codice di verifica inviato via cellulare, se decidi di fornire il numero di cellulare o usando Google Authenticator.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi