Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. Digital Artists bitcoin faucet. Come funziona e come registrarsi

Digital Artists bitcoin faucet. Come funziona e come registrarsi

Digital Artists Bitcoin faucet fa guadagnare BTC gratuiti, con un clic al gruppo di siti web a lui collegati. Ecco come funziona.

       

Digital Artists bitcoin faucet nasce dal progetto Alien faucet che riuniva quattro faucets, tra cui BlockchainStats. Digital Artists non è un faucet rotator, ma un sito web che raccoglie intorno a sé alcuni siti web che riconoscono una certa somma di satoshi bitcoin quando si visita il sito internet. Esiste da febbraio 2017 e paga regolarmente ogni lunedì.

Libro sui Faucet Scaricalo da:
Google Play - KoboStore - Amazon - Ibs.it

Come registrarsi a Digital Artists bitcoin faucet

È sufficiente visitare la pagina del sito web legato a Digital Artists, risolvere il Catpcha code e i satoshi bitcoin sono aggiunti all'account unico. www.digitalartistsonline.com è il sito web, ci si iscrive con l'account Facebook.

- Al faucet ci si registra con Facebook. -

Come funziona Digital Artists bitcoin faucet

Una volta fatta la registrazione, hai davanti a te la dashboard come mostrata nell'immagine qui sotto. A sinistra il pannello di controllo delle funzionalità. Nella pagina principale, al centro, quanto hai ricavato dalla visita dei siti web del circuito Digital Artists bitcoin faucet, ed altre informazioni che riguardano il tuo account.

Scorrendo la pagina visualizzi l'elenco di tutti i siti web, il link per visitarli e quanto pagano.

Per impostare la modalità di pagamento, clicca su 'Settings' dal menu a icona laterale. Al momento il faucet di bitcoin paga attraverso Coinbase, ma in futuro aggiungerà altre opzioni. Il vantaggio di essere pagati via Coinbase è che i pagamenti non devono passare sulla blockchain e risparmi la commissione. È un faucet gratuito e ci può stare che chi lo gestisce, scelga questa forma per risparmiare anche lui sulle commissioni.

- La pagina principale del faucet Digital Artists. -

Elenco dei siti web appartenenti al circuito Digital Artists

Di seguito l'elenco dei siti internet appartenenti al circuito Digital Artists, con il massimo di satoshi rilasciati a ogni visita.

Tabella siti web legati a Digital Artists

Nome sitoMax. satoshi pagati
Tubers.tv720
Paid Books150
Blockchain Stats700
Game of Weight Loss170
Dalien Games540
A Bit of News160
FREE Cryptocurrency100
CoinPole - Bitcoin Earning Community125

Buona raccolta e se cerchi altri faucet con i quali guadagnare, leggi questo articolo: 'Come guadagnare Bitcoin gratuiti nei momenti liberi.'


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi