Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. Bitcoin Faucet. Italia cresce interesse. Guadagna BTC gratis

Bitcoin Faucet. In Italia cresce l'interesse. Come guadagnare BTC gratis

Bitcoin faucet in salita, cresce in Italia l'interesse per i faucet di BTC. Le persone vogliono sapere come si guadagnano criptovalute gratuite.

   
Foto: Google Trends.

Secondo le statistiche di ricerca prodotte giornalmente da Google (foto sopra), cresce in Italia l'interesse per i Bitcoin faucet ovvero quei siti web attraverso cui è possibile mettere in tasca somme di bitcoin gratuitamente.

Non è un caso che ciò sia avvenuto proprio in concomitanza con il nuovo aumento del valore del bitcoin della settimana scorsa, salito ancora una volta sopra i 10.500 euro. Sì proprio così, un solo bitcoin (1 BTC) vale quanto una discreta utilitaria. 🚗

E i dati forniti da Freebitcoin sembrano confermarlo, il faucet di bitcoin più remunerativo al mondo consente a migliaia di utenti di guadagnare somme interessanti. L'immagine qua sotto mostra come due utenti hanno guadagnato una importante somma in BTC in soli 30 giorni.

- I guadagni di due utenti su FreeBitcoin. -

Nel primo caso l'utente ha guadagnato 0,02857865 BTC in 30 giorni che in euro significano circa 290 euro.

Ma è il secondo utente che ha portato a casa il bottino più ricco 💰, dal momento che ha guadagnato 0,19314611 BTC in un solo mese, pari a 1.960 euro al prezzo corrente di bitcoin. Costui ha portato a casa più di uno stipendio di un operaio specializzato e lo ha fatto impegnandosi su un solo faucet di bitcoin.

Niente male direi.

Mentre qui puoi iscriverti su FreeBitcoin, proseguendo analizziamo altri fattori interessanti da non sottovalutare quando parliamo di BTC faucet.

Libro sui Faucet Scarica da:
KoboStore - Amazon - Ibs.it

Il fattore prezzo di BTC sui bitcoin faucet

Si potrebbe essere tentati di acciuffare in breve tempo ampie somme di BTC attraverso i bitcoin faucet e decidere di cambiarli subito per incassare il guadagno.

Questa è una opzione indubbiamente possibile e se questo è il tuo obiettivo ti consiglio di cambiare su Coinbase, dove grazie al mio link invito otterrai oltre 8 euro di buono omaggio aggiuntivo se cambi almeno 90 euro di BTC.

Ma vorrei che riflettessi su una cosa. Il prezzo di BTC nel 2019 è cresciuto sensibilmente e secondo alcuni analisti aumenterà ancora fino a sfiorare o superare i 13 mila euro (15.000 dollari USA).

Quindi è meglio raccogliere BTC dai migliori faucet di criptovalute, conservarli su di un wallet che ti riconosce anche gli interessi e poi cambiare il tutto quando il prezzo sarà cresciuto. Ne guadagnerai molto di più.

Dove si guadagnano gli interessi sulle criptovalute e sul bitcoin?

Raccolti i BTC dai bitcoin faucet, è possibile guadagnare gli interessi grazie al wallet Celsius Network.

Celsius Network è un portafoglio di criptovalute che ho testato personalmente e che riconosce interessi settimanali molto interessanti. Per il bitcoin al momento siamo intorno al 4,6% di interessi netti annuali. Nessuna banca ti riconosce interessi così alti e staccati in cedole settimanali.

I fondi su Celsius Network sono sempre disponibili, quando vuoi li prendi per comprare cose su internet o per spostarli sul tuo exchange dove farai il cambio.

Guadagna fino a 20 dollari!

Su Celsius Network, depositando bitcoin e altre criptovalute (litecoin, ethereum, dash, BCH, ecc.), ricevi fino a 20 dollari USA di benvenuto se fornisci il mio codice di presentazione: 15406186c8. Scrivilo così come l'ho riportato io.

Inserisci il promo code nell'area profilo personale dove trovi scritto Enter a promo code.

- Inserisci il codice benvenuto 15406186c8. -

Buoni guadagni, gratis!

Bitcoin faucet: dove guadagnare gratis?

Prima di concludere, ecco alcuni bitcoin faucet dove guadagnare gratis somme di criptomoneta.

Il libro sui faucet

Nel web è disponibile un libro che insegna a trarre il massimo vantaggio dai faucet di bitcoin e di criptovalute in generale.

Il libro si chiama 'Metodo scientifico per guadagnare da Faucet Bitcoin e Criptovalute: Litecoin, Dash, Bitcoin Cash, Doge e altri'.

Puoi scaricarlo da:

To The Moon! 🚀 🌝

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi