Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. Dash Evolution. Primi test per Dashpay wallet, basato su Copay wallet

Dash Evolution. Primi test per Dashpay wallet, basato su Copay wallet

Dash Evolution. Dashpay wallet entra in fase test, nato dal codice sorgente di Copay wallet è l'inizio dell'evoluzione per la moneta digitale.

   

Foto: pixabay.com.

Sembra avvicinarsi sempre più il lancio di Dash Evolution, l'evoluzione della digital cash stabilita nella roadmap avveniristica della moneta digitale. Con un post nel blog dash.org del 14 settembre, gli sviluppatori annunciano l'avvio dei test sulla versione alpha del Dashpay wallet. Il portafoglio leggero di dash, si basa sul codice open source di Copay wallet. Quest'ultimo è una app multisignature e multi wallet bitcoin, lanciata dalla società Bitpay.

Caratteristiche di Dashpay wallet

Dashpay wallet si differenzierà per l'aggiunta di caratteristiche quali:

  • Conti cointestati.
  • Pagamenti ricorrenti.
  • Conti privati in denaro.
  • Conti di risparmio.

Nulla a che vedere quindi con il sito truffa dash-coin.net, wallet online truffaldino scoperto dal team del Dash Core.

Test rigorosi per Dashpay

Nato dal codice open source del portafoglio bitcoin Copay, Dashpay sarà la base per l'Evolution wallet di dash coin. La fase dei test rigorosi ha l'obiettivo di rendere pronta per il lancio un'applicazione che da subito dovrà essere capace di supportare 15.000 utenti.

Quando sarà disponibile Dashpay

Chuck Williams, capo dello sviluppo dell'interfaccia grafica di Dash Core, pensa che il wallet sarà disponibile a partire dalla metà di ottobre o nelle prime settimane di novembre.

Copay wallet un salto in avanti

Per i developers di Dash Core, l'esperienza maturata implementando Copay wallet nella Dash Network, fa fare a tutti un salto in avanti. Si considerano in debito con Bitpay, società che ha realizzato la app multi portafoglio per utenti bitcoin.

Una fase di transizione verso Evolution

Dashpay wallet è solo l'inizio, una fase di transizione verso Evolution. Come stabilito nella dash roadmap, la versione alfa entrerà nella livenet a febbraio 2018 per i test iniziali, mentre sarà nella mainnet a giugno 2018.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi