Home
  1. Bitcoin e...
  2. Conferenze Bitcoin e Blockchain
  3. Coindesk organizza: 'ICO. What's Next?' Webinar gratuito

Coindesk organizza: 'ICO. What's Next?' Webinar gratuito

Webinar gratuito organizzato da Coindesk, 'ICO. What's Next?', per approfondire la conoscenza delle initial coin offering e non farsi fregare.

   

Foto: pixabay.com.

Coindesk organizza ICO. What's Next?, webinar gratuito per quanti sono interessati ad approfondire la conoscenza delle initial coin offering. Coindesk è la nota rivista online specializzata nel settore delle criptovalute e della tecnologia blockchain, che organizza Consensus e Consensus: Invest, importanti eventi business dedicati all'economia delle monete matematiche.

ICO. What's Next? è programmato online per le ore 19.00 italiane (1pm EDT) di giovedì 7 settembre 2017. La domanda cui si vuole dare risposta è questa: 'Dopo che una ICO ha raccolto milioni di dollari di capitali da piccoli e grandi investitori: What's Next?' Coindesk ricorda anche che dall'inizio del 2017 le ICO hanno raccolto 1,5 miliardi di dollari. E aggiungo, non sono poche quelle che puzzano di bruciato, come Prospectors MMORTES ICO.

Gli speakers di ICO. What's Next?

Ecco chi saranno gli speakers di ICO. What's Next? e di cosa parleranno.

  • Nolan Bauerle, direttore della ricerca di Coindesk, farà da moderatore del webinar online.
  • Matt Roszak, co-fondatore di Bloq, società che ha investito nelle maggiori ICO e le supporta con BloqLabs.
  • Wayne Vaughan, CEO di Tierion, parlerà dell'esperienza della sua azienda con le ICO. Hanno investito 25 milioni di dollari.
  • Spencer Bogart, managing director & head of research presso Blockchain Capital. Presterà la sua esperienza nell'ambito degli investimenti con riferimento alle ICO.

Come registrarsi al webinar online ICO. What's Next?

La registrazione e la partecipazione al webinar ICO. What's Next? sono gratuite. Visita questo link, http://www.workcast.com/register?cpak=1246675112612619, e registrati inserendo i tuoi dati personali come richiesto. La conferenza web è in lingua inglese.

- Pagina di registrazione evento 'ICO. What's Next?' -


Condividi sui social network con amici e amiche usando la social bar. Contribuisci alla diffusione della Crypto Economy.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Asteroide alieno visita Sistema Solare. È Oumuamua 1I/2017 U1    ⟩⟩ Carta di credito in bitcoin: Xapo e Cryptopay. Guida alla scelta    ⟩⟩ Roma Capitale vista dal Satellite Sentinel-2A    ⟩⟩ The Good Fight in streaming su TIMVISION    ⟩⟩ MasterCard come Bitcoin userà blockchain per pagamenti istantanei