Home
  1. Bitcoin e...
  2. Conferenze Blockchain e Bitcoin
  3. Blockchain & Bitcoin Conference Russia al via il 10 novembre a Mosca

Blockchain & Bitcoin Conference Russia al via il 10 novembre a Mosca

La tecnologia Blockchain non è solo cryptovalute: internet of things, telecomunicazioni, assicurazioni. I temi della Bitcoin Conference Russia.

   

Immagine: www.bitcoinconf.moscow

Il 10 novembre prossimo a Mosca, in Russia, si svolge la Blockchain & Bitcoin Conference Russia dedicata in generale alla tecnologia blockchain e alle novità in materia di cryptocurrency. La conferenza è legata alle Bitcoin Conference di Praga, Kiev e San Pietroburgo, che insieme formano un circuito di incontri internazionali dedicati alla nuova frontiera della tecnologia informatica.

La conferenza è aperta a tutti gli interessati, in particolare a investitori desiderosi di trovare nuovi sbocchi per i loro affari. La conferenza è aperta ai Governi, invitati ora e non quando sarà ormai troppo tardi, a immergersi nel mare pieno di opportunità offerte dalla blockchain.

Gli argomenti della conferenza

La seconda edizione della conferenza toccherà argomenti quali gli strumenti finanziari della blockchain, le prime esperienze di decentralizzazione da parte delle organizzazioni, le nuove opportunità da cogliere tra le nuove cryptocurrency in fase di partenza.

La conferenza si pone l'obiettivo di avere una prospettiva ampia, rivolta non solo alle monete digitali, perché con la tecnologia a blocchi di catena si può fare molto di più.

Gli ambiti della conferenza

La conferenza si dividerà da subito in due sfere dedicate: una al mondo della finanza e l'altra agli imprenditori.

L'ambito finanziario discuterà dell'attuazione della blockchain nel settore bancario, della preparazione di un disegno di legge sulla regolamentazione delle monete digitali in Russia e la costituzione del consorzio blockchain russo.

Nella sfera imprenditoriale si toccheranno con mano le applicazioni pratiche della blockchain nei settori delle telecomunicazioni, delle assicurazioni, nel settore legale e dell'internet of things.

Il sito ufficiale dove registrarsi è: www.bitcoinconf.moscow.

Chi sono gli speakers della conferenza

Il programma prevede la partecipazione di importanti società del panorama. Alla conferenza parleranno i rappresentanti della QIWI, Minex.io, Emercoin, Wirex Limited, professori universitari specializzati in diritto penale.

Speakers con un ventaglio di competenze ampio, per parlare a 360° del futuro di una tecnologia che potrebbe cambiare, in meglio, il nostro uso quotidiano di molti strumenti e servizi.

Tutto questo avviene in Russia, mentre l'Italia resta affacciata alla finestra.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi