Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading
  3. Il trading con zcash sull'exchange europeo CEX.IO

Il trading con zcash sull'exchange europeo CEX.IO

Quattro nuove pairs per fare trading con zcash sull'exchange europeo CEX.IO. Qui ZEC si compra anche con le carte di credito e di debito.

   

Foto: cex.io.

Il trading con zcash è disponibile sulla piattaforma di exchange europeo CEX. Ad annunciarlo il 2 ottobre Paige Peterson di Zerocoin Electric Coin Company, con un post nel blog ufficiale. Per il team di zcash questa aggiunta è importante perché CEX.IO consente ai clienti europei di comprare ZEC con carta di credito e di debito, una opzione fino ad ora non disponibile nel panorama dei grandi exchange, si apprende dal post.

Trading zcash con 4 nuove pairs

Come annunciato dal CEO di CEX.IO, Alex Lutskevych, l'exchange lancia da subito quattro nuove pairs per fare trading con zcash. Le coppie sono:

  • ZEC/USD
  • ZEC/EUR
  • ZEC/GBP
  • ZEC/BTC

Lutskevych crede che la coin abbia forti promesse di crescita per il futuro. Piace soprattutto l'implementazione di maggiore privacy nel protocollo della moneta di internet.

Per fare trading con zcash, usando carte di credito e conto corrente bancario: www.cex.io.

Il mercato di CEX.IO

Nata nel 2013, ha un milione di utenti registrati. Attiva in Europa e negli USA, dove serve clienti di 24 stati. È stata tra le prime ad accogliere lo scambio di bitcoin cash contro dollaro ed euro.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi