Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Cryptomining Farm, virtual Bitcoin mining tailandese. Scopriamo la società

Cryptomining Farm, virtual Bitcoin mining tailandese. Scopriamo la società

Scopriamo la Cryptomining Farm tailandese, un servizio di virtual Bitcoin mining. Vediamo di cosa si tratta per non lasciarsi ingannare.

   

Foto: Lifetime Technology Co.

Cryptomining Farm è una virtual Bitcoin mining tailandese, il nome della società è Lifetime Technology Co., Ltd. La società esiste dal 2008 come società di telecomunicazioni e servizi di web hosting con propri data center. La mining farm è attiva dal 2014 e fa il mining di Bitcoin. Tutti i nuovi clienti ricevono un bonus da 50 GH/s SHA-256 equivalente con contratto della durata di 15 anni massimo.

Lifetime Technology Co., Ltd. La società

Lifetime Technology Co., Ltd è una società di telecomunicazioni della Tailandia attiva dal 2008. La società offre servizio di connessione internet, di telefonia e soluzioni ICT. Ha un servizio di data center ed offre cloud server e co-location ai privati. Lifetime Technology Co. è la società proprietaria della virtual Bitcoin mining tailandese.

Cosa è una virtual bitcoin mining

Quando si parla di virtual bitcoin mining, bisogna non farsi ingannare. Significa che quella società non fa il mining di Bitcoin, essa in realtà fa cryptocurrency trading. Quindi prende i vostri Bitcoin e ci fa speculazione sulle piattaforme di exchange. Questo è quello che fa anche Cryptomining Farm, la quale sul sito web garantisce un profitto incrementale del 5% per 15 anni. Il sito è attivo dal 2014: www.cryptomining.farm.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi