Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. 316 mining la linea di t-shirt per veri minatori di Bitcoin

316 mining la linea di t-shirt per veri minatori di Bitcoin

316 mining produce t-shirt ed abbigliamento per minatori di oro. Il vestiario perfetto per veri minatori di Bitcoin e monete digitali.

   

Foto: 316mining.com.

I minatori di Bitcoin sono i nuovi minatori dell'era digitale, quelli che "scavano" nelle miniere delle monete digitali. Per loro 316 mining è forse la linea di t-shirt che più si addice. 316mining.com è una linea di abbigliamento proposta da una famiglia di veri minatori americani, ma non di carbone, loro sono cercatori di oro. E cosa è il Bitcoin se non il nuovo oro?

Scopri come diventare un minatore professionista: Giga Watt ICO. Nasce la mining farm di tua proprietà chiavi in mano.

316 mining e la famiglia Hoffman

I fondatori di 316 mining sono la famiglia Hoffman, con a capo il nonno Jack, il figlio Todd e il giovane nipote Hunter. Con loro lavora un team di facce dure, abituate a fare il mining dell'oro. Ecco, diciamo che loro più che affidarsi al ronzio di un ASIC miner o di una GPU, si affidano a martelli pneumatici, picconi e pale per strappare piccoli granelli d'oro alla terra. Più che calcoli complessi, esprimono forza bruta sprigionata da braccia d'acciaio forgiate dalle miniere.

Gold Rush su Discovery Channel

Todd Hoffman lo ritrovi anche nella serie di documentari dal titolo Gold Rush della Discovery Channel, va in onda negli Stati Uniti d'America e mostra sul campo il lavoro dei minatori. Gold Rush è giunto alla settima stagione, con 143 episodi all'attivo.

Prima di chiudere. Tutta la linea di capi d'abbigliamento 316 mining, la trovi sul sito di riferimento: www.316miningworkwear.com.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi