Home
  1. Bitcoin e...
  2. Servizi Cloud Mining
  3. Monero. Criptovaluta disponibile su Genesis Mining con lo sconto del 3%

Monero. Criptovaluta disponibile su Genesis Mining con lo sconto del 3%

La criptovaluta Monero è disponibile su Genesis Mining. Intanto prosegue lo sviluppo del Monero Core per oscurare le transazioni sulla blockchain.

   

Foto: Genesis Mining.

Monero è la criptovaluta nata per la riservatezza delle transazioni. Il meccanismo di funzionamento delle transazioni è stato spiegato magnificamente da uno dei sviluppatori (moneromooo). Egli ha scritto:

'Immaginate di trovarvi in un grande campo, che chiamiamo Blockchain, in cui ci sono molte auto con controllo a distanza (le transazioni). Nella stessa area ci sono svariate persone che controllano le auto, ma non sapete chi controlla quale auto.'

Con un hardfork saranno oscurate le transazioni sulla Monero blockchain

La sicurezza di Monero ha spinto molti ad investire nell'acquisto della criptovaluta. Molti altri hanno deciso di fare il mining di Monero, rassicurati dal continuo sviluppo della moneta digitale. Il Monero Research Lab lavora all'implementazione, sulla blockchain, del sistema di completo oscuramento del processo di transazione, chiamato "Confidential Transactions". Non sarà più possibile vedere il mittente e il ricevente della transazione e il valore della transazione, sulla Monero blockchain. Si tratterà di un hardfork, la cui implementazione è prevista per la fine del 2017.

Monero. Criptovaluta disponibile su Genesis Mining

Gli interessati a minare Monero, trovano la criptovaluta ora disponibile su www.genesis-mining.com. I contratti partono da 33.99 Dollari USA per 30H/s, due anni di contratto senza altri costi successivi. Per avere una idea sul ritorno dell'investimento, 1 Monero vale 21.48 USD.

Usa il codice sconto 6BEuQe per minare Monero con una sforbiciata sul prezzo del 3%, che ti permetterà di rientrare dell'investimento e guadagnarci più in fretta. Non dimenticare d'inserirlo in fase di sottoscrizione: www.genesis-mining.com.

Scarica il promemoria con il codice sconto, così non potrai dimenticarlo e ti sarà utile per gli acquisti successivi.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi