Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Mining
  3. Litecoin pool: elenco migliori e più affidabili Litecoin mining pool

Litecoin pool: elenco migliori e più affidabili Litecoin mining pool

Le Litecoin pool migliori e con maggiori garanzie di affidabilità oggi disponibili nel web. Litecoin mining pool per minare la valuta digitale.

   

Sei alla ricerca di una Litecoin pool per approfittare del magico momento del Litecoin che ha raddoppiato il prezzo in pochi giorni. Di seguito ti presento una selezione di Litecoin mining pool, tra le quali scegliere quella che fa al caso tuo. Di una di esse, Aikapool, ho scritto più nel dettaglio nell'articolo dedicato.

Litecoin pool le migliori e più affidabili

Segue un elenco sintetico di Litecoin pool tra le più conosciute nel panorama della valuta digitale Litecoin.

P2Pool

Non richiede registrazione. Tutte le informazioni necessarie per la connessione allo stratum server della pool sono in home page: http://www.p2pool.com.

Litecoinpool

Litecoinpool, come scritto sul sito, è attiva dal 21 ottobre 2011: poco dopo il lancio di Litecoin. In home page è scritto tutto il necessario che devi sapere prima di effettuare l'iscrizione per poter usare la Litecoin pool. https://www.litecoinpool.org.

Syari

Syari non richiede registrazione, tutte le info sono in home page. La Litecoin mining pool è poco usata: http://syari.net.

We Mine LTC

We Mine LTC ha molti stratum server dislocati nel mondo, nei diversi continenti: Asia, America ed Europa sopra tutti. Gli stratum server sono protetti contro attacchi DDoS. Sito con certificato SSL, prevede la registrazione. https://www.wemineltc.com.

LTC Rabbit

Per via del nome LTC Rabbit è una delle più simpatiche Litecoin pool. Inoltre è pure una delle più conosciute. Il sito web ha un certificato SSL, protezione DDoS e una app da scaricare sul tuo dispositivo mobile per tenere gli ASIC miner scrypt sempre sotto controllo. Prevista la registrazione: https://www.ltcrabbit.com.

Lite Guardian - LTC mining pool

Lite Guardian come le precedenti Litecoin pool è dotata di sistemi di sicurezza informatica elevati e fornisce anche l'autenticazione a due fattori. Quindi è necessaria la registrazione alla piattaforma: https://www.liteguardian.com.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi