Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Minare Litecoin. Hashrate scrypt per guadagnare la cryptovaluta

Minare Litecoin. Hashrate scrypt per guadagnare la cryptovaluta

Dove minare Litecoin, il metodo migliore per guadagnare la cryptovaluta investendo su quantità di hashrate scrypt.

    Aggiornato:    

Foto: pixabay.com

Litecoin è la seconda cryptovaluta della storia e per valore di mercato è la quinta con 3,1 miliardi di capitalizzazione (196 milioni a marzo 2017), dietro il Dashcoin diventata di recente la terza moneta e Ripple. In circolazione ci sono 53 milioni di Litecoin. Minare Litecoin, con un prezzo che rimane intorno i 58 USD (a marzo 2017 era 4 USD) di valore, può essere un investimento interessante da prendere in considerazione. (Fonte dati: www.coinmarketcap.com).

Minare Litecoin comprando hashrate scrypt

Per minare Litecoin è necessario comprare hashrate scrypt dedicato presso un servizio di cloud mining, oppure acquistando ASIC miner scrypt dedicati al Litecoin. Nel secondo caso bisognerà tenere conto dei costi di gestione del dispositivo, della corrente elettrica e avere una rete internet sempre attiva 24 ore al giorno.

Minare Litecoin con le cloud mining diventa più semplice, perché compri una determinata quantità di hashrate scrypt che verrà materialmente gestita dalla società di cloud mining. Due sono le maggiori società al mondo che offrono questo tipo di opportunità con garanzia sull'investimento: Genesis Mining e HashFlare. Vediamo cosa offrono e a che prezzi.

Minare Litecoin su HashFlare

Minare la cryptovaluta Litecoin sulla cloud mining HashFlare, costa 7,5 USD per 1MH/s. Il contratto di hashrate scrypt Litecoin dura un anno. I costi di gestione sono di 5 centesimi di dollaro per 1MH/s al giorno. Il sito dove investire è HashFlare.io.

Secondo i dati forniti dalla società si rientra dell'investimento in 200 giorni. Dal 19 ottobre 2017 la società ha stretto accordi con le mining pool scrypt ViaLTC, Antpool e Prohashing. Esse sostituiscono LTC1BTC, Coinotron, Give Me Coins.

Minare Litecoin su Genesis Mining

La cryptovaluta Litecoin (attualmente esaurito) è disponibile in risorse hashpower Litecoin sulla cloud mining Genesis Mining. 2MH/s costano 28 Dollari USA e il contratto ha durata di 2 anni, non sono previsti costi di manutenzione: paghi solo al momento dell'acquisto e basta. Con il codice sconto 6BEuQe godi di una riduzione di prezzo del 3%: lo sconto è sempre valido, anche per acquisti successivi. Da qui scarichi il promemoria da conservare, con il codice sconto. Il sito di riferimento per l'investimento è www.genesis-mining.com.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi