Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. ePay faucet rotator Bitcoin, Dashcoin, Ethereum senza commissioni

ePay faucet rotator Bitcoin, Dashcoin, Ethereum senza commissioni

Come registrarsi e usare ePay faucet rotator di Bitcoin, Dashcoin, Ethereum e molte altre cryptomonete. ePay non chiede commissioni.

   

ePay faucet rotator è un sito dove gli utenti possono raccogliere le cryptomonete in un unico luogo e riceverle in un unico pagamento. Questo metodo semplifica la raccolta di monete digitali, come Bitcoin, dai singoli faucet presenti nel web. ePay è una piattaforma non-profit, non richiede commissioni agli utenti, il ricavo si basa sulla pubblicità presente nelle pagine della piattaforma.

Sul faucet rotator sono disponibili decine di faucets delle seguenti cryptomonete: Bitcoin, Litecoin, Dashcoin, Dogecoin, Ethereum, Monero, Peercoin, Primecoin. Per registrarti e iniziare a guadagnare monete digitali gratuite, vai sul sito ufficiale: www.epay.info.

Come funziona ePay faucet rotator

La piattaforma di ePay faucet rotator è molto semplice. Una volta effettuata la registrazione, inserisci un indirizzo relativo alla moneta che preferisci. Ad esempio, se intendi raccogliere Ethereum dai faucets Ethereum, genera un indirizzo dal tuo wallet e vai sulla voce di menu 'Wallet Addresses'. Cerca 'Ethereum Addresses' e clicca sul bottone verde 'Add Ethereum Payment Address'.

Consiglio. Usa un solo indirizzo per ciascuna moneta. Anche se è possibile aggiungere più indirizzi per singola cryptomoneta, solo un indirizzo può essere nello stato attivo.

- Aggiunta indirizzo -

Come usare i faucet di ePay

Registrato l'indirizzo, dal menu scegli 'Faucets list'. Davanti a te hai l'elenco iconografico di tutti i faucets presenti su ePay, divisi per moneta. Mettiamo che tu voglia raccogliere satoshi Bitcoin dai Faucets. Clicca su 'Bitcoin Faucets'. Nella schermata successiva trovi l'elenco completo dei faucet attivi su ePay. Clicca su 'Visit' accanto a ciascun faucet e inizia a raccogliere satoshi gratuitamente.

- Faucet divisi per cryptovaluta su ePay -

Differenza tra un faucet rotator e un faucet diretto

La differenza tra un faucet rotator come ePay e un faucet diretto è nella modalità di raccolta e invio delle cryptomonete all'utente.

Nel caso dei faucet rotator, come ad esempio FaucetHub, si tratta di una piattaforma web alla quale sono collegati moltissimi faucets, anche di cryptomonete diverse. Tutto quello che raccogliamo dai singoli faucet collegati alla piattaforma, come ePay in questo caso, sono raccolti in un unico posto.

Per quanto riguarda il faucet diretto, si tratta di un faucet singolo e dedicato a una sola moneta. Su di esso si raccolgono le quantità di monete stabilite come avviene per qualsiasi tipo di faucet, in questo caso, il pagamento è inviato direttamente nel portafoglio dell'utente senza intermediazioni.

Meglio un faucet rotator o un faucet diretto?

Alla domanda se sia meglio un faucet rotator o un faucet diretto, rispondo che è molto meglio il primo sistema perché la raccolta di moneta digitale è più rapida e massiccia. Organizzandosi per bene si possono raccogliere buone quantità di cryptomonete al giorno. I faucet diretti restano comunque validi e alcuni di essi hanno caratteristiche di guadagno molto interessanti.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi