Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Dash mining. Dove minare la moneta digitale

Dash mining. Dove minare la moneta digitale

Dash mining. Questo è il momento del Dash coin. Ecco dove è possibile minare la moneta digitale per guadagnarci.

    Aggiornato:    

Foto: pixabay.com

Avevo scritto un po' di tempo fa che questo è il momento del Dash, ed eccoci qui a raccontare di una crypto valuta che vale circa 162 Dollari USA. Si è aperta una fantastica corsa al Dash mining, per accaparrarsi maggiori quantità possibili ed approfittare delle opportunità di guadagno con una moneta in rapida crescita. Perché questo successo? Perché il team Dash coin ha dato vita a un ecosistema in evoluzione, capace di rendere semplice il trasferimento di moneta digitale tra persone e per gli acquisti.

Il progetto Evolution, messo in campo dal team Dash, svilupperà una piattaforma che contiene: un wallet sicuro e più leggero, compatibile con i browser web; un'area dove conoscere i negozianti che accettano Dash come moneta. Quindi un progetto globale che ha portato il Dash coin a superare la capitalizzazione di mercato sia di Monero che del Litecoin pochi giorni fa (Fonte: dash.org. Marzo 2017, ndr). Il 2017 del Dash coin è roseo e gli investitori non dovrebbero lasciarsi scappare l'opportunità, fatte le dovute valutazioni.

Ecco quindi dove è possibile minare Dash per sfruttare il momento positivo della moneta.

Dash mining con Genesis Mining

In molti conoscono la piattaforma di cloud mining Genesis Mining. Principalmente è usata per acquistare contratti di hashpower SHA-256 per minare Bitcoin. Genesis Mining dispone di hashpower X11 per minare Dash. Se vuoi investire in una Dash mining, trovi in questa cloud mining una società solida e riconosciuta in internet per l'affidabilità sui pagamenti.

Con il codice riservato 6BEuQe ottieni il massimo dello sconto previsto, pari al 3%. Usalo in fase di sottoscrizione del contratto Hash Rate X11 Dash. Ricorda che il codice è sempre valido, anche per futuri acquisti e per l'acquisto di altre risorse, anche combinate tra loro: conservalo.

Il sito web è www.genesis-mining.com.

Dash mining su HashFlare.io

HashFlare è una cloud mining europea con sede in Estonia. Le garanzie di affidabilità della piattaforma sono riconosciute sui forum dedicati e in generale nel web. HashFlare dispone di hashrate X11 per minare Dash ad un prezzo davvero concorrenziale. Inoltre è consigliabile per quanti non vogliono investire molto e intendono partire da piccole somme. Si può comprare hashrate X11 Dash a partire da 3,20 dollari. Il sito di riferimento è www.hashflare.io.

1% interessi sul deposito di Dash

Hai scelto dove investire. Ora pensi a come far fruttare i dash minati. Depositando Dash su gate.io, piattaforma di trading e scambio di monete digitali, ricevi l'1% di interessi immediato. Un esempio pratico. Hai minato su Genesis Mining 0.1500 DASH e li depositi su Bter:

  • 0.1500 DASH + 1% = 0.1515.

Dopo il deposito i tuoi Dash sono diventati 0.1515. Il deposito è fruttifero, giorno per giorno riceverai altre quantità di Dash coin. Se decidi di cambiare la moneta in Bitcoin oppure in altre, sul sito trovi una piattaforma di trading che ti consente di farlo senza problemi.

Dash mining con Minergate

Minergate è una mining pool. Lo speciale software scaricabile su PC e notebook, consente di minare le crypto valute con il computer personale. Tra le monete supportate c'è il Dash. Il meccanismo di funzionamento è semplice, vai su www.minergate.com e registrati. Scarica il software e fai partire l'installazione. Dal menu delle monete supportate scegli Dash coin e lancia il Dash mining. Minergate supporta le schede grafiche (GPU), molto più performanti di una CPU nel minare cryptocurrency.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi