Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete gratuite
  3. Il ritorno di Ceto Beto Bitcoin faucet

Il ritorno di Ceto Beto Bitcoin faucet

Riapre il game faucet Bitcoin Ceto Beto. Azzerato tutto rispetto alla precedente gestione, Ceto Beto riparte quasi da zero. Ecco come funziona.

   

Foto: cetobeto.com

Ceto Beto, il Bitcoin game faucet, risorge dalle sue ceneri. Miracolosamente riapre grazie a un nuovo proprietario che ha comprato la piattaforma game faucet. Mantenuti attivi tutti gli account della precedente gestione, ma non i satoshi ricavati. Si riparte quindi da zero e con premi molto bassi rispetto a prima. Staremo a vedere quanto durerà Ceto Beto nella nuova versione. Intanto, per iscriversi: www.cetobeto.com.

Cosa offre il nuovo Ceto Beto

Nella nuova versione di Ceto Beto graficamente cambia nulla, tutto è rimasto identico. Ci sono i Daily Gift, Explore, Digging e Foods. Manca Attack e la possibilità di guadagnare dalla condivisione dei contenuti sui social network.

Ridottissima la Ceto Beto capacity a soli 80 satoshi e con un tetto massimo giornaliero di 576 satoshi. Insomma con la nuova gestione di Ceto Beto si guadagna davvero pochino, ma almeno, si spera, non chiuda presto fregando una parte degli appassionati del gioco, come è avvenuto con la precedente gestione. Infatti, non tutti sono stati pagati dal precedente proprietario e nella nuova gestione sono stati azzerati gli ultimi guadagni totalizzati.

Le remunerazioni di Ceto Beto sono basse perché il nuovo webmaster non ha i soldi. Attende di farne dalla pubblicità per elargire ai fans premi più abbondanti.

Nei prossimi mesi vedremo l'evoluzione di Ceto Beto. Intanto, ben tornato. www.cetobeto.com.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi