Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. HashFlare. A San Valentino investire in monete digitali costa il 20% in meno

HashFlare. A San Valentino investire in monete digitali costa il 20% in meno

Buono acquisto HashFlare in occasione di San Valentino. Investire in monete digitali costa meno grazie alla festa degli innamorati.

   

Foto: HashFlare

La società di cloud mining HashFlare augura buon San Valentino a tutti, ma anche buon Friend's Day. In Estonia il 14 febbraio è la giornata dell'amicizia. Per l'occasione, HashFlare, rilascia uno sconto speciale per l'acquisto di hashpower del 20%. Il buono acquisto HashFlare è valido fino al 24 febbraio, per acquistare risorse Scrypt, SHA-256, X11, Ethash.

Passando attraverso questo link legato alla promozione, entrerai nel sito ufficiale HashFlare. Al momento dell'acquisto non dimenticare di usare il buono acquisto HashFlare: HF17LOVE20. In questo modo, quello che risparmi sull'acquisto lo potrai usare in questo giorno dedicato agli innamorati, mentre HashFlare penserà a farti guadagnare monete digitali per il tuo futuro finanziario.

Investire in monete digitali costa meno con HashFlare

Guarda la tabella qui sotto per avere un esempio di quanto risparmi rispetto al prezzo standard, se approfitti subito dell'invitante buono acquisto HashFlare e investi in monete digitali.

HashFlare: Buono sconto San Valentino 2017

Cloud miningHashratePrezzo standardPrezzo scontato
Scrypt1MH/s$8.20$6.56
ETHASH (Ethereum)100KH/s$2.20$1.76
X11 (DASH)1MH/s$3.20$2.56
SHA-256 (Bitcoin)10GH/s$1.20$0.96

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi