Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. HashFlare riduce i costi di gestione sui contratti SHA-256 Bitcoin

HashFlare riduce i costi di gestione sui contratti SHA-256 Bitcoin

Intanto in rete si dice che HashFlare scam? Scopriamo chi gestisce la cloud mining

HashFlare annuncia il calo delle commissioni di gestione sui contratti SHA-256 per minare Bitcoin. Nel web si dice che HashFlare scam.

   

Foto: pixabay.com - hashflare.io

La società di cloud mining HashFlare ha annunciato la riduzione dei costi di gestione sui contratti SHA-256. Dal giorno venerdì 10 febbraio 2017, le maintenance fee scendono a 0.0035 USD ogni 10GH/s di hashpower posseduto.

Comprare hashpower Bitcoin, almeno per quanto riguarda i costi di gestione, diventa più conveniente. Intanto il prezzo di 1 Bitcoin vale 958 dollari secondo il sito poloniex.com. In questi ultimi giorni il Bitcoin ha sfondato ancora una volta i 1.000 dollari di valore, toccando i 1.073 dollari circa il 9 febbraio mattina (ore 7.55UTC circa).

Le altre risorse hashpower disponibili su HashFlare

Lasciamo il valore del Bitcoin alla sua pazza altalena e vediamo cos'altro offre la piattaforma di HashFlare, quali altre risorse hashpower propone ai clienti desiderosi di investire nelle cryptomonete.

HashFlare: Hashrate sottocosto per tutto il 2017

AlgoritmoHashratePrezzo
Scrypt1MH/s$8.20
ETHASH (Ethereum)100KH/s$2.20
X11 (DASH)1MH/s$3.20
SHA-256 (Bitcoin)10GH/s$1.20

Nella tabella, avrai notato, l'hashrate SHA-256 è posto in fondo. È una scelta voluta, perché personalmente considero l'investimento in risorse SHA-256 per minare Bitcoin un bad investment. La difficoltà di minare Bitcoin cresce in una maniera vertiginosa ad ogni aggiornamento.

HashFlare scam?

Corre voce nel web che HashFlare scam. No, non si tratta di una cloud mining scam. HashFlare non è scam, ma di proprietà della HashCoins.com, società impegnata a 360° nello sviluppo della tecnologia blockchain. Tra i progetti in corso, HashCoins, in collaborazione con Emercoin, sviluppa la possibilità di implementare un registro pubblico degli autoveicoli distribuito sulla rete Emercoin.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi