Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud mining
  3. Genesis Mining apre a Litecoin. Hashpower Litecoin già disponibile

Genesis Mining apre a Litecoin. Hashpower Litecoin già disponibile

I miners possono minare Litecoin sulla piattaforma cloud mining: scopri i prezzi

Genesis Mining rende disponibile hashpower Litecoin. Investitori e miners possono minare Litecoin sulla piattaforma di cloud mining.

   

Foto: Genesis Mining.

Genesis Mining apre a Litecoin. La cryptomoneta nelle ultime settimane ha rafforzato di molto il suo valore fino a superare i 0.005 BTC. GM mina Litecoin con hardware ASIC dedicato, installato presso le mining farm di proprietà del gruppo. Hashpower Litecoin è disponibile sulla piattaforma cloud mining per gli investitori interessati alla seconda cryptovaluta della storia. Litecoin sfrutta l'algoritmo Scrypt e per capitalizzazione è la seconda cryptocurrency al mondo. L'interesse nei suoi confronti è cresciuto in questi ultimi giorni, per il lancio della nuova versione del core. Molte le importanti novità, tra le altre la possibilità di supportare il 70% in più di transazioni.

Come minare Litecoin su Genesis Mining

Per minare Litecoin su Genesis Mining, registrati sul sito internet (se sei già registrato usa le tue credenziali di accesso). Vai alla pagina "Upgrade Hashpower" e scegli la quantità di hashpower Litecoin secondo le tue intenzioni d'investimento. Durante la fase di sottoscrizione del contratto, non dimenticare di usare il codice promozionale 6BEuQe per ottenere uno sconto del 3%. Conserva il codice sconto anche per futuri contratti: è sempre valido (scarica il promemoria del codice di sconto). Il contratto ha durata di 2 anni e non ci sono commissioni di manutenzione e gestione aggiuntivi.

Il listino prezzi dell'hashpower Litecoin è riportato nella tabella sottostante. Tre i piani previsti: Gold, Platinum, Diamond. In alternativa si può scegliere un quantitativo diverso dai pacchetti nell'area riservata.

Prezzi Litecoin su Genesis Mining

Tipo contrattoPrezzoQuantità
Gold28 USD2 MH/s
Platinum650 USD50 MH/s
Diamond2400 USD200 MH/s

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi