Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Dove minare Unobtanium la moneta rara e dove cambiarla in Bitcoin

Dove minare Unobtanium la moneta rara e dove cambiarla in Bitcoin

Dove è possibile minare Unobtanium, la cryptomoneta rara? E dove è possibile cambiare Unobtanium in Bitcoin? Scoprilo nell'articolo.

   

Foto: pixabay.com - Unobtanium.

Unobtanium è una cryptomoneta nata per essere scarsa, nel senso che sarà possibile minare un massimo di 250 mila Unobtanium. Per questo motivo è da considerarsi una moneta rara. UNO usa lo stesso algoritmo crittografico (SHA256) e core di Bitcoin, a differenza di quest'ultimo è 3 volte più veloce. Su Cryptopia il valore di un Unobtanium è di 131000 satoshi. Tra i vantaggi, grazie alla scarsità della moneta, l'inflazione è pari allo zero.

Dove minare Unobtanium

Unobtanium è supportato dalla cloud mining Genesis Mining. Iscrivendoti alla sua piattaforma web, potrai prendere hashpower SHA256 e contribuire all'espansione di Unobtanium. Minare Unobtanium con una cloud mining è semplicissimo, perché tutto l'onere di gestione è demandato alla piattaforma internet. Tu dovrai solo fornire un indirizzo UNO per l'invio della somma minata. Ricorda che più SHA256 prendi, più Unobtanium otterrai.

Codice d'ingresso riservato. Durante la fase di sottoscrizione di hashpower SHA256, ricordati di usare il seguente codice riservato — 6BEuQe — per ottenere vantaggi esclusivi.

Dove cambiare Unobtanium in Bitcoin

Sulla piattaforma neozelandese Cryptopia, la città delle cryptovalute, hai la possibilità di cambiare Unobtanium in Bitcoin, Litecoin e Dogecoin. Iscrivendoti al sito internet di Cryptopia ti sarà semplice depositare gli UNO minati su Genesis Mining. Genera un indirizzo Unobtanium su Cryptopia e salvalo nell'apposita area wallet di Genesis Miming. Gli UNO transiteranno su Cryptopia automaticamente tutti i giorni.

Con gli UNO accumulati, puoi fare trading tra le monete digitali e aumentare il valore di quanto hai minato.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi