Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. Ceto Beto ha chiuso definitivamente

Ceto Beto ha chiuso definitivamente

Ha chiuso definitivamente il game faucet Bitcoin Ceto Beto. Il gioco in cryptocurrency più famoso del web è andato in bancarotta.

   

Foto: Ceto Beto.

Ha chiuso definitivamente Ceto Beto. Il piccolo Pokémon è triste e piangente nella foto che compare sulla home page del sito. Ed è tutto quello che si può trovare sul sito. Per avere qualche spiegazione in più bisogna seguire il topic su Bitcointalk dove, il proprietario della piattaforma, spiega che i costi di gestione erano diventati troppo alti a causa dell'alto prezzo del Bitcoin. In buona sostanza i ricavi pubblicitari, con un Bitcoin che vale oltre i 900 Dollari, lo hanno mandato in bancarotta. Questa la sua spiegazione.

Gli utenti di Ceto Beto verranno pagati?

Difficile rispondere alla domanda 'gli utenti di Ceto Beto verranno pagati?' Non esisteva certo un contratto scritto tra piattaforma e utenti. Si è trattato di un gioco che regalava quantità di satoshi stabilite, per compiere determinate azioni. Alcuni potrebbero però aver versato una certa quantità di BTC per comprare gli upgrade e non aver fatto a tempo a usarli... Beh, in questo caso sarà utile recarsi sul topic di Bitcointalk (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1766404) per farlo presente.

La tabella qui sotto è tratta dal topic ed è stata postata dal proprietario di Ceto Beto. Riguarderebbe, secondo lui, i dati delle perdite economiche di Ceto Beto.

L'erede di DonaldCoin

Molti ricorderanno DonaldCoin e tutta la famiglia di game faucet come Rimi e molti altri. Ceto Beto ne era l'erede unico. In pratica il proprietario della Famiglia di game faucet Donaldcoin, decise di chiuderli tutti per dedicarsi unicamente a questo progetto, ma a quanto pare non è bastato.

Ne aprirà un altro in futuro? Difficile dirlo, ma tutto è possibile.

Le alternative valide

Alcune alternative le puoi trovare nell'articolo 'I migliori Faucet diretti', e anche nell'articolo 'ePay faucet rotator: la valida alternativa a FaucetBOX'.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi