Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. HashFlare apre a Zcash. Iniziati preordini di contratti, si parte il 21 novembre

HashFlare apre a Zcash. Iniziati preordini di contratti, si parte il 21 novembre

Dopo Genesis Mining, la società estone HashFlare annuncia il preordine di contratti Zcash a un prezzo basso con 10% di sconto.

   

Foto: hashflare.io

Dopo Genesis Minig, anche HashFlare è pronta a minare Zcash. Il cloud mining ha da poco dato il via ai preordini di contratti, con prezzi che partono da 4.20USD per 0.1H/s, senza ulteriori commissioni. Il lancio ufficiale è previsto entro il 21 novembre 2016. Ciascun contratto ha durata di un anno a partire dal giorno di attivazione.

Zcash è la nuova moneta anonima che nasconde le transazioni tra persone e aziende agli occhi di tutti. La sua caratteristica di anonimato completo, apre nuove prospettive per il business mondiale. Garantisce una sicurezza al 100% per gli utenti che intendono fare acquisti in internet, senza che qualcuno li possa tracciare per conoscere le loro abitudini di spesa.

Al momento Zcash vale più di 1 Bitcoin (1 ZEC = 1.18 BTC. Poloniex.com), aprendo prospettive di guadagno allettanti.

Investimento con il ritorno del 200%

Secondo HashFlare, investire in Hashpower Zcash rende il 200% dell'investimento iniziale. Certamente nessuna banca al mondo è capace di garantirci un rendimento talmente alto in 12 mesi.

L'azienda estone avverte che le risorse messe a disposizione sono limitate e bisogna affrettarsi a comprarle.

Zcash Hashpower più economico di Genesis Mining

HashFlare vende 0.1H/s al prezzo di 4.20USD. Il taglio minimo permette a tanti di minare Zcash senza spendere troppo. Il prezzo, rispetto al listino di Genesis Mining, è più basso: 0.6H/s con HashFlare costano 25.2USD contro i 29USD della prima cloud mining ad aver adottato l'algoritmo Equihash.

Occasione da non perdere con lo sconto del 10%

Al prezzo basso è da aggiungere lo sconto del 10% che HashFlare pratica a tutti i tipi di contratto in acquisto entro il 6 novembre. Basta usare il codice sconto HF16HLLWN10. Una opportunità ghiotta per quanti hanno intenzione di investire in Zcash, con il minimo dispendio possibile di risorse economiche. Il sito ufficiale: www.hashflare.io.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi