Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Genesis Mining aumenta del 30% la potenza di Zcash Hashpower

Genesis Mining aumenta del 30% la potenza di Zcash Hashpower

Vecchi e nuovi clienti beneficiano dell'aumento di potenza. Minare Zcash diventa più conveniente

Non si ferma il lavoro di Genesis Mining e la potenza dello Zcash Hashpower incrementa del 30%. Gratis per i già clienti.

   

Foto: genesis-mining.com

Una nuova comunicazione di Genesis Mining, giunta poche ore fa, annuncia l'incremento della potenza di Zcash Hashpower del 30%. Accrescimento di capacità che si aggiunge agli upgrade effettuati nell'ultimo mese, portando così al +1000% la capacità di minare Zcash. Una ottima notizia per i clienti che già posseggono contratti Zcash, perché per loro l'incremento è gratis. Un incentivo in più per i nuovi clienti a comprare Zcash Hashpower.

Il listino Zcash Hashpower Genesis Mining aggiornato

Di seguito il nuovo listino Zcash Hashpower appena aggiornato, con la nuova potenza e i prezzi che restano sostanzialmente gli stessi di prima.

  • Starter: 1H/s = 29.9USD
  • Advanced: 10H/s = 289USD.
  • Professional: 100H/s = 2.699USD.

I prezzi includono tutto, non ci sono fees da pagare dopo l'acquisto. Il contratto dura un anno dalla data di sottoscrizione. Grazie al codice promozionale 6BEuQe, ottieni uno sconto in fase di acquisto del 3% (il massimo possibile). Il sito web: www.genesis-mining.com.

Minare Zcash: mining pool o cloud mining?

Il dilemma di molti è se scegliere di minare Zcash con una mining pool usando la CPU del computer o le GPU, oppure affidarsi a un servizio di cloud mining.

Mining pool

Seppure è vero che minare Zcash in questo momento è molto semplice e basta una CPU quad core da 1.5GHz per ottenere circa 4H/s, bisogna sempre farsi i calcoli di quanta corrente elettrica consumiamo. Tenere acceso un PC per 24 ore, 7 giorni su 7, con alimentatori da almeno 650W/h può essere molto costoso.

Se intendiamo minare Zcash con una o più GPU, magari appositamente comprate, avremo bisogno di un alimentatore da 1.000-1.200W/h. Con quello che costa la corrente elettrica in Italia... Senza dimenticare eventuali intoppi della connessione internet e i costi di manutenzione dell'hardware. Meglio farsi due conti prima.

Cloud Mining

Genesis Mining e HashFlare, propongono contratti Zcash Hashpower di 12 mesi tutto incluso. Nel prezzo di listino sono già calcolati i costi di energia elettrica e manutenzione. Se una GPU si rompe non dovremo sborsare altri soldi, il servizio di cloud mining sostituirà l'hardware senza costi aggiuntivi.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi