Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. Faucet Dogecoin diretti più remunerativi del web

Faucet Dogecoin diretti più remunerativi del web

Ecco una lista veloce dei migliori faucet Dogecoin diretti che trovi nel web, i più remunerativi e sicuri.

   

Foto: pixabay.com - dogecoin.com

Il Dogecoin è tra le monete digitali quella che ispira la simpatia di molti, per avere nel logo un cane di razza Shiba Inu. Un bellissimo cane di origine Giapponese, dal colore caffè latte e bianco.

La moneta è molto usata per il bassissimo costo delle transazioni, basta 1 DOGE, e per l'estrema velocità delle stesse: 1 solo minuto. Nonostante il suo basso valore, in questi mesi sceso ancora di più, il Doge resta una moneta interessante grazie alla facilità di reperimento nella rete. Con i noti faucet (rubinetto) è possibile ottenere elevate quantità di DOGE giornalmente e settimanalmente. Di seguito ti propongo i più famosi e affidabili faucet Dogecoin diretti. Sono paganti e più si usano più DOGE regalano.

Faucet Dogecoin diretti

Freedogecoin. Forse il più conosciuto in assoluto, è il gemello di Freebitcoin. Ogni ora regala una quantità variabile di DOGE che oscilla tra i 6 e i 700.000. Funziona con il sistema dei numeri fortunati: più alto è il numero estratto maggiore la quantità di Dogecoin vinti. Paga in automatico ogni domenica senza commissioni.

Moondogecoin regala DOGE ogni 5 minuti minimo. Il sistema si basa sulla fedeltà, se torni tutti i giorni verrà assegnata una percentuale di DOGE crescente ogni volta che clicchi su 'claim'. Inoltre, c'è un bonus misterioso variabile che si aggiunge al bonus fedeltà. Paga ogni sabato o domenica.

Faucet rotator ePay

ePay è un Facuet rotator. Sul sito trovi numerosi faucets Dogecoin che pagano su un unico conto, da aprire gratuitamente su ePay. Quando hai accumulato una somma di DOGE sufficiente, puoi ritirarli.

Su Bter ottieni l'1% sul deposito

Se depositi i tuoi Dogecoin sul sito gate.io, ottieni l'1% sul deposito. L'1% è istantaneo, se depositi 1.000 DOGE ottieni 10 DOGE subito. Il deposito è fruttifero, riconosce l'1,01% d'interessi sui Dogecoin depositati.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi