Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. Dove trovare il wallet Quark coin e come si installa

Dove trovare il wallet Quark coin e come si installa

Quark coin non è morto. Scopri dove poter scambiare la moneta e guadagnare interessi sul deposito

Dove trovo il wallet Quark coin e come si installa? Guida all'uso di Quark Core, per conservare e minare la crypto valuta.

   

Quark coin è una crypto moneta che sfrutta l'algoritmo Quark, per minare la valuta e gestire la rete. Si tratta di un algoritmo resistente agli ASIC, quindi più semplice da minare con un PC. Tutt'altro che morto, il progetto ha una collocazione stabile su Reddit all'indirizzo https://www.reddit.com/r/QuarkCoin/. Su Reddit c'è tutto il necessario per introdurti nella crypto valuta: informazioni, download dell'ultimo wallet.

Scaricare e installare il wallet Quark coin

Il wallet Quark, Quark Core, è giunto alla versione 0.9.2.5. Sulla pagina Reddit sopra citata, scarichi il software dal post dedicato (al momento il post è in cima agli altri). Il wallet è disponibile sia per sistemi Win32 che Win64.

Dopo il download, apri il file quark-qt.exe per lanciare l'installazione. Al termine il wallet è già pronto, da solo si connetterà alla rete Quark coin per sincronizzare il portafoglio. Ed è tutto, non dovrai fare altro.

Problemi: il wallet non si sincronizza

Nel caso in cui il wallet non si sincronizza, probabilmente non sei connesso alla rete Quark. Questo potrebbe dipendere dai nodi della rete non aggiornati nel file quarkcoin.conf. A questo URL (https://bitinfocharts.com/quarkcoin/nodes-active/) trovi la lista sempre aggiornata dei nodi attivi per la Quark network.

Per i sistemi operativi Windows il file quarkcoin.conf è presente nella cartella nascosta 'NomeutenteWindows/AppData/Roaming/Quarkcoin': NomeutenteWindows è da sostituire con quello reale. I nodi si aggiungono come segue.

addnode=83.246.153.33

Dove ottenere interessi sui Quark coin e scambiarli con Bitcoin

Sulla piattaforma (non ha più Quark) hai la possibilità di scambiare i Quark coin in Bitcoin quando vuoi. Se intendi mantenere i tuoi Quark e maturare interessi, depositando la crypto valuta sulla piattaforma Bter, ti sarà riconosciuto lo 0.50% con accredito giornaliero..

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi