Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Dove minare Zetacoin e ottenere l'1% di interessi

Dove minare Zetacoin e ottenere l'1% di interessi istantaneo

Dove minare Zetacoin, crypto moneta con algoritmo SHA256? Dove depositare per ottenere l'1% di interessi istantaneo? Leggi l'articolo.

   

Foto: pixabay.com

Zetacoin è una moneta digitale nata il 3 agosto 2013. Come il Bitcoin usa l'algoritmo SHA-256. La quantità di Zetacoin stabilita è pari a 160 milioni. Il mercato dello Zetacoin vale attualmente 418mila dollari secondo coinmarketcap.com. La moneta ha un team di sviluppo attivo, nel 2016 sono stati rilasciati tre aggiornamenti del wallet. L'ultima versione disponibile è la Zetacoin 0.11.2.3 del 20 giugno 2016. Il sito ufficiale di riferimento è www.zetac.org.

Minare Zetacoin: mining pool o cloud mining?

Queste le informazioni essenziali sulla moneta, ma se volessimo minare Zetacoin, dove rivolgersi? Il metodo classico è una mining pool, la quale richiede il possesso, da parte nostra, di hardware ASIC da dedicare all'attività d'estrazione. I dispositivi ASIC sono costosi, diventano presto 'vecchi' e consumano tantissima energia elettrica, rendendo questa opzione sempre più superata.

L'alternativa è affidarsi ai servizi di cloud mining. Una cloud mining è una società che possiede una o più mining farm, in zone fredde del pianeta, dove gestiscono grosse quantità di hardware dedicato a minare molteplici crypto monete. In questo modo i costi di gestione si abbattono considerevolmente.

Minare Zetacoin su Genesis Mining

Tra le cloud mining affidabili che si occupano di minare Zetacoin, troviamo Genesis Mining società consolidata e conosciuta sul panorama mondiale per la sua affidabilità.

Minare Zetacoin su Genesis Mining è molto semplice. Recati sul sito www.genesis-mining.com, registrati e prendi una quantità di hashrate SHA256. Una volta effettuata la transazione, la quantità di hashpower presa inizia subito a estrarre Zetacoin dalla rete per te.

In fase di sottoscrizione, usa il codice promozionale 6BEuQe e otterrai il massimo dello sconto previsto.

Fornisci un indirizzo Zetacoin sul quale versare la moneta e hai fatto. Per ottenere ancora di più, ti consiglio di seguire il suggerimento sotto riportato.

Ottenere l'1% di interessi istantaneo su Zetacoin

Per incrementare il valore degli Zetacoin, ti consiglio di depositarli sulla piattaforma non più disponibile. Qui ottieni l'1% di interessi istantaneo ogni volta che depositi Zetacoin. Tutte le volte che depositi la moneta su Bter, in automatico ti viene riconosciuto l'1%. Una ottima opportunità per aggiungere valore alla crypto moneta.

Registrati alla piattaforma (Zetacoin non più supportato), clicca sulla voce di menu "Bonus". In fondo alla lista di monete, trovi Zetacoin. Clicca su "Deposit", copia l'indirizzo posto in alto nella pagina e ricopialo nell'area wallet di Genesis Mining. Da quel momento, ogni volta che il tuo hashpower rilascia Zetacoin, saranno inviati su Bter, dove guadagnerai un ulteriore 1% solo per aver fatto il deposito.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi