Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Mining
  3. Dove comprare lketc usb scrypt miner? Miglior prezzo litecoin USB miner 220kH/s

Dove comprare lketc usb scrypt miner? Miglior prezzo litecoin USB miner 220kH/s

Miglior prezzo e dove comprare lketc usb scrypt miner, conosciuto anche come litecoin USB miner 220kH/s.

   

Se sei alla ricerca dell'ASIC miner USB chiamato lketc USB scrypt miner e conosciuto anche con il nome di litecoin USB miner 220kH/s, ma anche con il nome di Dragon USB miner 144K, sei nella pagina giusta.

Il piccolo miner usb si collega a una normale porta USB 2.0 e 3.0. Si presenta come una pendrive sul cui dorso è montato un dissipatore metallico di colore nero. All'interno ha una memoria di 8GB, quindi oltre a usarlo come ASIC miner scrypt usb, puoi usarlo per conservare dati.

Dove comprare lketc USB scrypt miner al miglior prezzo

lketc USB scrypt miner o, se vuoi, litecoin USB miner 220kH/s, è disponibile da questo link su Aliexpress al prezzo di 16.20 Dollari spese di spedizione incluse. La spedizione è tracciata e prevede una speciale garanzia sulla spedizione: se il prodotto non arriva a casa il cliente viene rimborsato.

Puoi acquistarne uno oppure molti di più. Sono disponibili alcune centinaia di lketc usb scrypt miner. Se ne acquisti più di uno, hai bisogno di un Hub USB al quale collegare i dispositivi, altrimenti bruci le porte per sovraccarico di corrente. Su Aliexpress trovi svariati modelli di Hub USB, tra i migliori (hanno 5 stelle di valutazione cliente) ti presento i seguenti modelli:

  • Hub USB 10 porte USB3.0 in alluminio (10port hub 3.0 connector aluminium): prezzo scontato a 27.63 Dollari, spese di spedizione incluse.
  • 7 Porte USB Hub 2.0. Ogni singola porta ha un tasto di on/off. Per la disposizione delle porte USB è ideale per gli ASIC miner USB. Prezzo in offerta a 4.51 Dollari, spese di spedizione incluse.

Come installare e usare l'USB ASIC miner scrypt

Per usare il dispositivo singolo e senza problemi, segui la guida che ho scritto nell'articolo dedicato.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi