Home
  1. Bitcoin e...
  2. Investimenti e Portafogli Fruttiferi
  3. Come ottenere l'1% di interessi immediato sul deposito di Dogecoin

Come ottenere l'1% di interessi immediato sul deposito di Dogecoin

Guida all'uso passo dopo passo, per ottenere interessi immediati sul deposito di Dogecoin, pari all'1% della somma.

    Aggiornato:    

Fino al mese di novembre 2016, BW.com offriva il deposito fruttifero di Dogecoin con il 3.65% annuo. Era una ottima opportunità di guadagno aggiuntivo e sicuro sui Dogecoin. BW non offre più questa possibilità. Dove trovare alternative per continuare a maturare interessi sui Dogecoin? In questo articolo ti spiego come ottenere l'1% di interessi immediato sul deposito di Dogecoin.

La spiegazione sarà molto breve, ma se non hai tempo di approfondire ora, salva questo articolo tra i preferiti del tuo browser per leggerlo con calma. Iniziamo.

Dove ottenere interessi sui Dogecoin

Per ottenere interessi sui Dogecoin, l'1% immediato sul deposito, iscriviti alla piattaforma gate.io. Gate fornisce servizio di trading e scambio di cryptomonete. Quando depositi Dogecoin, immediatamente riconosce gli interessi. Una forma di ringraziamento per aver depositato sulla piattaforma. In aggiunta è riconosciuto l'1,02% d'interessi su base annua, rilasciati giornalmente. Per iscriverti a Gate segui questo link e le istruzioni sotto riportate.

Iscrizione e deposito Dogecoin su Gate

Vai sul sito di Gate. Compila il riquadro "Sign up" e clicca sul bottone "Submit". Ricevi una mail di conferma. Segui le istruzioni fornite dalla piattaforma.

- Compila i campi come nell'esempio -

Dopo l'iscrizione, accedi a Bter e clicca sulla voce di menu "Bonus". Sei ora nella pagina dedicata ai depositi e prelievi. Dall'elenco cerca la voce "Dogecoin" (la terza partendo dall'alto). Sullo stesso rigo, più a destra, trovi la voce "Deposit". Clicca sulla voce per entrare nella pagina del deposito (vedi immagine sotto).

- Pagina di deposito dei DOGE su Gate -

Copia l'indirizzo Dogecoin per effettuare la transazione, oppure usa il QR Code. La transazione avviene molto rapidamente, dopo 4 conferme i Dogecoin risulteranno depositati. Noti subito che alla somma depositata è stato aggiunto l'1%. Hai finito. Adesso puoi lasciare i Dogecoin a maturare l'1,02% annuo o decidere di fare trading (il trading può causare perdite per la volatilità del prezzo).

Alcuni Doge faucet diretti

Ti consiglio i seguenti Doge Faucet diretti, attraverso i quali ricavare altri Dogecoin da depositare su Bter e dai quali ottenere l'1% sul deposito.

Dogecoin Faucet Diretti

Nome FaucetQuantità
FreeDogecoin7 DOGE/ora
MoonDogecoinDOGE ogni 5 minuti
Dogefaucet2 DOGE (o più) ogni 2 ore

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi