Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Zcash. Grande successo nella mining farm di Genesis Mining

Zcash. Grande successo nella mining farm di Genesis Mining

Tutto lo Zcash Hashpower di Genesis Mining è connesso alla rete e sta minando la moneta anonima

Inizia una nuova era per le crypto monete e Genesis Mining ne fa parte. Le risorse hashpower sono connesse alla rete Zcash.

   

Foto: genesis-mining.com

Zcash è nata. Il lancio della moneta è avvenuto con successo tanto da far impazzire il mercato, 1ZEC vale alcuni BTC: incredibile. Successo anche in casa Genesis Mining dove tutto l'hardware installato per minare Zcash è connesso alla rete e sta funzionando come sperato. Lo riferisce un comunicato rilasciato dal Team durante la notte.

Nello stesso comunicato Genesis Mining informa i clienti che il lavoro non è terminato, bisogna ora livellare le piccole imperfezioni di un sistema appena nato. Fare in modo che gli eventuali problemi non interrompano il processo se non per un tempo ridotto.

Zcash parte lento

Come ampiamente documentato sul sito ufficiale della moneta, Zcash parte lento per i primi 34 giorni. Questo periodo, in cui si potrà minare poco, è stato previsto dal team della Zcash Company per scoraggiare le grandi mining farm, andare a vantaggio di tutti e ripagare gli investitori. La rete entrerà a regime a partire dal blocco 20.000. Qui sotto riporto una tabella realizzata da Genesis Mining che riguarda la previsione di Zcash disponibili nella rete nei primi 10 giorni.

- Zcash disponibili nei primi 10 giorni: stima. -

Zcash Hashpower sold out

Le risorse di Zcash Hashpower sono terminate. Genesis Mining ha venduto tutte le GPU installate per minare con l'algoritmo Equihash. Chi non ha fatto a tempo può sempre usare il codice sconto del 3%, 6BEuQe, per comprare contratti X11 della durata di 2 anni. Oppure minare Bitcoin con contratti a vita.

Informazioni di servizio per i clienti

I clienti di Genesis Mining che hanno acquistato Zcash Hashpower, riceveranno il primo pagamento tra il 29 e il 30 ottobre. Per ricevere nel portafoglio personale le Zcash minate, bisogna fornire un indirizzo 't-addr' (transparent Zcash address) non 'z-addr' (zero-knowledge addresses). Maggiori informazioni saranno rilasciate ai clienti con successivi comunicati.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi