Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Zcash. Genesis Mining annuncia ulteriore raddoppio della potenza: costo invariato

Zcash. Genesis Mining annuncia ulteriore raddoppio della potenza: costo invariato

Genesis Mining lavora notte e giorno per il lancio di Zcash e annuncia un nuovo raddoppio della potenza hashpower, ma il prezzo resta uguale.

   

Ancora buone notizie per gli interessati alla nuova moneta anonima Zcash. Genesis Mining annuncia di essere riuscita a migliorare ulteriormente la sua capacità di minare Zcash sull'algoritmo Equihash. Per quanti hanno già comprato Zcash hashpower e per quanti si apprestano a comprarne, ora la potenza è raddoppiata rispetto all'ultimo aggiornamento del 13 ottobre. In sostanza chi ha comprato Zcash hashpower agli inizi, ora ha una potenza 6 volte superiore a quanto comprato.

Si lavora notte e giorno in Genesis Mining

Nella newsletter del 17 ottobre, Genesis Mining comunica che il team di tecnici informatici è al lavoro notte e giorno per migliorare ulteriormente la potenza ed espandere le capacità operative a beneficio dei clienti.

Inoltre annunciano che le risorse hardware destinate a minare Zcash stanno finendo. Presto non sarà più possibile ottenere hashpower per approfittare sin dai primi istanti di accumulare Zcash. Ricordo che il via è previsto per il 28 ottobre 2016: mancano meno di otto giorni.

Nuovo listino prezzi Zcash Genesis Mining

Ed ecco l'ultimo aggiornamento del listino prezzi per gli interessati ad ottenere anche minime quantità di Zcash.

  • Starter Contract: 0.6H/s = 29USD
  • Advanced Contract: 6H/s = 280USD
  • Professional Contract: 60H/s = 2600USD

L'immagine qui sotto è rappresentativa della crescita di potenza ottenuta dai clienti in poco più di una settimana, a fronte di un prezzo rimasto invariato nel tempo.

- Grafico dell'aumento di potenza Zcash -

Comprare Zcash hashpower con lo sconto

Gli interessati a comprare Zcash hashpower, possono usare il codice sconto 6BEuQe ed ottenere il 3% di risparmio. Il sito ufficiale è www.genesis-mining.com.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Asteroide alieno visita Sistema Solare. È Oumuamua 1I/2017 U1    ⟩⟩ Carta di credito in bitcoin: Xapo e Cryptopay. Guida alla scelta    ⟩⟩ Roma Capitale vista dal Satellite Sentinel-2A    ⟩⟩ The Good Fight in streaming su TIMVISION    ⟩⟩ MasterCard come Bitcoin userà blockchain per pagamenti istantanei