Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Zcash. Genesis Mining annuncia nuova disponibilità di Hashpower

Zcash. Genesis Mining annuncia nuova disponibilità di Hashpower

Tornano disponibili risorse di Zcash Hashpower in casa Genesis Mining. Risorse con un regalo aggiuntivo da prendere al volo.

   

Foto: www.genesis-mining.com

Genesis Mining, durante la scorsa notte, ha inviato un comunicato urgente per lanciare la buona notizia dedicata a quanti vogliono minare Zcash. Sono di nuovo disponibili risorse Hashpower per minare sin dai primi istanti Zcash. Chi non ha fatto a tempo a prendere risorse Zcash nella prima fase, ha ora la possibilità di acquistare le risorse aggiunte nelle ultime frenetiche giornate.

Ricordiamo che il via è previsto per le ore 00.00 UTC del 28 ottobre 2016. Mancano quindi meno di due giorni. Se vuoi essere tra i primi a minare Zcash, allora bisogna comprare ora le risorse Hashpower. Risorse che non sono molte, bisogna quindi affrettarsi per fare prima degli altri.

Genesis Mining regala un mese di Zcash

La seconda buona notizia riguarda sia chi ha già comprato Zcash hashpower che quanti ne compreranno ora. Per entrambe il contratto passa da 12 a 13 mesi. Un mese gratis messo a disposizione da Genesis Mining, per permettere ai clienti di prendere confidenza con i meccanismi della nuova moneta digitale completamente anonima.

Il mese gratuito è disponibile solo per chi acquista prima del 28 ottobre 2016.

Quanto costa minare Zcash

I prezzi di hashpower Zcash sono riportati qui sotto. Nota molto importante, non ci sono costi di gestione, quindi niente fees da pagare dopo. Si paga solo per comprare le risorse.

  • Starter Contract: 0.6H/s = 29USD
  • Advanced Contract: 6H/s = 280USD
  • Professional Contract: 60H/s = 2600USD

Con il codice sconto conviene ancora di più

In fase di sottoscrizione di un nuovo contratto Zcash, usa il codice promo 6BEuQe per ottenere un 3% di sconto in fase di acquisto. Ricorda che il codice di sconto è valido per tutti gli acquisti che farai, anche in seguito. Sito web: www.genesis-mining.com.

Foto: www.genesis-mining.com

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi