Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Genesis Mining annuncia nuova disponibilità di Zcash Hashpower

Genesis Mining annuncia nuova disponibilità di Zcash Hashpower

1 Zcash vale 1.4Bitcoin. Intanto Genesis Mining ha effettuato il primo pagamento di Zcash

Tiratura limitata di Zcash Hashpower per l'alta richiesta. Genesis Mining annuncia nuovo pre-ordine e paga i primi Zcash.

   

Foto: www.genesis-mining.com

Mentre il valore di 1 Zcash resta sopra il Bitcoin (circa 1.4BTC. Fonte poloniex.com) e lo stesso BTC si rafforza (circa 700 Dollari USA), Genesis Mining annuncia nuova disponibilità di Zcash Hashpower. La richiesta di minare la moneta anonima è tale, da aver spinto il Team del cloud mining ad avviare un pre-ordine di risorse che saranno operative dall'1 dicembre.

Il team di Genesis Mining precisa che si tratta di una disponibilità davvero limitata e per questo lanciano il pre-ordine. Si tratta di un contratto annuale che partirà dal primo dicembre 2016, per dare il tempo a Zcash di entrare a regime e consentire ai tecnici di installare le nuove GPU.

Genesis Mining emette il primo pagamento di Zcash

Genesis Mining, in un comunicato ufficiale, ha informato i clienti che il primo pagamento di Zcash è stato già accreditato nei wallet personali. Si tratta di un pagamento che include le prime 22 ore. Inoltre nel comunicato si apprende che tutto è 'filato liscio', nessuna interruzione si è verificata e tutta la quantità di Zcash che si poteva minare è stata 'estratta'.

Approfondimenti

Ordinare Zcash Hashpower su Genesis Mining

Sul sito www.genesis-mining.com è possibile fare un preordine di risorse per minare Zcash. Le risorse saranno disponibili dall'1 dicembre 2016. Si tratta di risorse in preordine limitate e difficilmente saranno disponibili all'acquisto dopo l'1 dicembre. Per acquistare Zcash Hashpower, con uno sconto del 3%, è possibile usare il codice promo 6BEuQe. Il codice si può usare per più acquisti anche combinati. Esempio: Zcash + X11 + SHA256.

Differenza tra z-addr e t-addr

Gli indirizzi utilizzati da Zcash sono di due tipologie. A differenza di tutte le altre crypto monete, Zcash usa indirizzi z-addr, completamente anonimi e 'invisibili' a tutti. Gli indirizzi t-addr, equivalenti agli indirizzi Bitcoin e delle altre crypto valute, visibili da tutti sul blockchain di Zcash.

Dove fare trading con Zcash

Chi non ha Zcash e vuole comunque approfittare del suo alto valore attuale (1ZEC = 1.4BTC), può acquistare e vendere la moneta anonima su gate.io. I trader sono già al lavoro, perché non è detto che Zcash mantenga questo alto valore a lungo. Bisogna approfittare delle fluttuazioni ora.

 

 

Le informazioni presenti in questo articolo sono fornite al solo scopo divulgativo.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi