Home
  1. Bitcoin e...
  2. Fluttercoin Notizie
  3. Fluttercoin. L'ultima mining pool rimasta

Fluttercoin. L'ultima mining pool rimasta

Esiste ancora al mondo una mining pool Fluttercoin? Ecco l'ultima mining pool Fluttercoin rimasta, dove minare la valuta.

   

- Aikapool mining pool -

Esiste ancora una mining pool dedicata alla moneta digitale Fluttercoin? La risposta è sì. L'ultima mining pool rimasta e dedicata al Fluttercoin è Aikapool.com. Su questo sito è possibile minare Fluttercoin con il 2% di fees. La piattaforma funziona ed è pagante, quindi in qualsiasi momento potrai ritirare i Fluttercoin minati senza problemi.

La mining pool è stabile e mantiene la connessione sempre attiva. Sono quasi sempre 11 i nodi attivi della rete Fluttercoin, sparsi un po' in tutto il mondo. La difficoltà della rete è davvero irrisoria e pari a non più di 0.9, con un Net Hashrate che raramente supera i 10MH/s.

- Pannello di controllo Aikapool -

Come ritirare i Fluttercoin

Vai nell'area 'My Account' di Aikapool e inserisci l'indirizzo Fluttercoin generato dal tuo wallet, salva e sei pronto a ritirare quanto hai minato. Hai la possibilità di rendere i prelievi automatici impostando un ammontare minimo. Se non hai un wallet Fluttercoin segui le istruzioni presenti nell'articolo dedicato alla guida all'installazione. Questo wallet occupa molto poco spazio sul disco rigido.

Dove fare trading con i Fluttercoin

Posso immaginare che tu voglia subito scambiare i tuoi Fluttercoin con Bitcoin. Puoi fare trading con i Fluttercoin su www.bter.com (diventa gate.io) e da qui ritirare i Bitcoin guadagnati inviandoli al tuo wallet Bitcoin.

E se invece vuoi conservarli, sempre Bter, offre l'opportunità di ottenere interessi sui Fluttercoin depositati, pari al 5% annuo. Non male.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi