Home
  1. Cryptomonete Gratuite
  2. Il sistema per guadagnare dai siti di free bitcoin con gli interessi

Il sistema per guadagnare dai siti di free bitcoin con gli interessi

Come creare un sistema per guadagnare interessi sui bitcoin presi dai siti di free bitcoin

Con questo sistema ottieni tanti bitcoin dai siti free bitcoin e in più guadagni interessi con i depositi fruttiferi.

    Aggiornato:    

Foto: pixabay.com

In tanti conoscono l'esistenza dei siti internet cosiddetti free bitcoin, piattaforme web che regalano quantità variabili di bitcoin. Ciascun sito ha le sue regole, alcuni sono più generosi di altri. Se da un lato le somme di bitcoin regalate sono spesso basse, alcune migliaia di satoshi, dall'altro lato è anche vero che i siti internet sono tanti e messi insieme... beh... diventano una cosa interessante.

Qui entra in gioco il sistema. Si basa sul collezionare bitcoin dall'insieme dei siti di free bitcoin: giochi, bitcoin a tempo, ecc. Ciò permette di ottenere quantità di bitcoin molto più interessanti.

Il sistema di guadagno dai free bitcoin

Scrivevo dell'esistenza d'una miriade di siti internet che regalano bitcoin seguendo alcune semplici regole: cliccare un bottone ogni 5, 10, 15, 20 minuti; richiedere una quantità di bitcoin giornaliera stabilita. Altri siti sono giochi attraverso i quali si ottengono quantità di bitcoin interessanti: i giochi sono forse gli accumulatori più veloci di bitcoin.

Come avviare il sistema? Anzitutto iscriviti alle varie piattaforme di gioco e siti free bitcoin, quindi avvia la raccolta. Non ti attendere subito dei grandi guadagni, sarà la tua costanza nel tempo a far arrivare i risultati ben presto. Con i giochi si fa prima e qui sotto propongo quelli più interessanti e remunerativi.

Giochi free bitcoin

Ceto Beto. (aggiornamento: CetoBeto ha chiuso come faucet, funziona solo come gioco). Nuovissimo game faucet, raccogli rapidamente molti satoshi ogni ora. Il gioco è semplice e i bitcoin sono inviati al tuo wallet attraverso Faucetbox. Non è richiesto un minimo per riscuotere.

Shot Bit è un gioco estremamente semplice. Il cursore del mouse si trasforma in un mirino che spara delle bottiglie. 4 i colpi a disposizione, ciascuna bottiglia sparata riconosce una quantità variabile di bitcoin. Ti basta un indirizzo bitcoin per iniziare.

Ottieni gli interessi sui bitcoin gratuiti: portafoglio fruttifero

Come fare per guadagnare ulteriormente dai bitcoin ottenuti gratis? La soluzione è accumularli in un portafoglio fruttifero che riconosce interessi su base giornaliera. Un portafoglio fruttifero in bitcoin interessante è www.bw.com. Con BW puoi inviare qualsiasi quantità di bitcoin tu abbia ottenuto gratuitamente e da qualsiasi sito o gioco.

BW ti permette di guadagnare dal 3% al 6,6% d'interessi sui bitcoin depositati. Scegli tu il piano di deposito, sapendo che se scegli il portafoglio fruttifero a 12 mesi otterrai il 6,6% d'interessi. Nello stesso piano di deposito puoi accumulare quanti bitcoin vuoi, tutti i giorni. Durante la notte il sistema rilascia gli interessi direttamente nel conto principale, così al mattino puoi investire anche gli interessi. Si innesca così un ciclo virtuoso che porta i tuoi bitcoin ad incrementare sempre più nel tempo.

Serve solo costanza, il tempo ripagherà lo sforzo. www.bw.com.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi