Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. Cosa è FaucetBOX.com e come si usa per accumulare bitcoin, litecoin e dogecoin

Cosa è FaucetBOX.com e come si usa per accumulare bitcoin, litecoin e dogecoin

Ecco perché è utile usare un 'contenitore di rubinetti' di crypto monete, per accumulare più velocemente

Guida all'uso di FaucetBOX.com per accumulare bitcoin, litecoin e dogecoin usando le faucets list disponibili.

   
Menu
Cosa è FaucetBOX.comFaucets più remunerativi
Come usare FaucetBOXMettere a frutto le monete ottenute
Crypto monete accettate

Partiamo dal spiegare cosa è un Faucet per chi si è avvicinato al mondo delle cryptocurrency da poco. Faucet in inglese significa 'rubinetto' e tutti quei siti internet considerati dei faucets (al plurale) di monete virtuali, sono appunto un faucet. Sono migliaia i siti internet che regalano piccole quantità di crypto monete a intervalli regolari. Per ciascuna richiesta il sito rilascia pochi satoshi, litoshi e così via. Come fare per raccogliere le piccole quantità di monete in un solo luogo senza impazzire o disperderle? Qui interviene FaucetBOX.

Cosa è FaucetBOX.com

FaucetBOX.com è un contenitore di rubinetti. Contiene al suo interno tutti i rubinetti di crypto monete ad esso affiliati. In che modo opera FaucetBOX?

  • Un Faucet aderisce a FaucetBOX.com. Da ora in avanti è FaucetBOX a ricevere le monete, prima di inviarle all'utente finale.

  • L'utente finale si reca su un faucet (sito internet) aderente a Faucetbox, richiede - claim - la quantità di moneta disponibile usando un indirizzo personale; la somma è immediatamente accreditata su Faucetbox avendo come riferimento l'indirizzo usato dall'utente.

Esempio. Giochi a Ceto Beto e maturi una certa quantità di satoshi bitcoin. Richiedi la somma. Essa viene accreditata su Faucetbox in 30 secondi, "a nome" dell'indirizzo bitcoin usato.
Ancora. Raccogli una certa quantità di satoshi bitcoin su un altro faucet, usando lo stesso indirizzo bitcoin, la somma viene accreditata su FaucetBOX e si aggiunge a quella di DonaldCoin.

Come si usa FaucetBOX?

FaucetBOX non richiede iscrizione. Si usa l'indirizzo della crypto valuta per verificare lo stato d'accumulo e dei pagamenti.

Esempio. Hai generato nel tuo portafoglio bitcoin personale un indirizzo e lo stai usando per vari faucets che aderiscono a FaucetBOX. Hai inviato molti satoshi bitcoin su questo indirizzo e vuoi verificare quanto hai accumulato.

  • Vai su www.faucetbox.com.

  • Nel menu in alto, clicca sulla voce 'Address checker', oppure, clicca sul bottone 'CHECK YOUR ADDRESS' nella parte arancione della home page.

  • Sei nella pagina Address checker. Al centro è presente il campo in cui devi inserire l'indirizzo bitcoin usato. Clicca sul bottone 'CHECK!'. Vedi la foto sotto.

  • Sei nella pagina Address info. FaucetBOX carica i dati dell'indirizzo inserito e restituisce le statistiche di utilizzo.

- Campo inserimento indirizzo cryptovaluta. -

Come leggere la pagina 'Address info' di FaucetBOX

Analizziamo nel dettaglio la pagina Address info di FacuetBOX. In alto trovi l'indirizzo da te inserito. Al centro i dati statistici riguardo i bitcoin accumulati. Questo il significato delle voci:

  • Total paid: il totale dei BTC o altre valute inviate al tuo portafoglio.

  • Total accumulated: è il saldo attuale presente su FacuetBOX. Questo è quanto hai appena accumulato dai vari faucets o giochi e non è stato ancora inviato al tuo portafoglio.

  • Average income: è la media giornaliera di quanto transita sull'indirizzo.

  • Days: è una stima del tempo che ci vorrà per ricevere la somma: poco indicativa.

- Significato voci della pagina 'Address info'. -

La voce "Progress till payout" indica graficamente quanto impostato nella voce più sotto "Payout threshold".

"Payout threshold" è la soglia minima che FaucetBOX deve raccogliere prima d'inviare il pagamento al tuo portafoglio, usando quell'indirizzo. La soglia minima si può modificare, ma FaucetBOX ha previsto un minimo che varia da moneta a moneta.

Le crypto monete accettate da FaucetBOX

FaucetBOX accetta i faucets delle seguenti crypto monete: Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, Peercoin, Primecoin, Darkcoin/Dash.

Liste dei faucets accettati da FaucetBOX

FaucetBOX ha una meravigliosa pagina dove possiamo trovare tutti i faucets accettati. È la Faucets List, la cui voce è presente come prima nel menu in alto.

Da questa pagina puoi accedere a tutti i faucets delle diverse cryptocurrency e accumulare grandi quantità di satoshi, litoshi, con estrema facilità.

Faucets molto remunerativi

Bitcoin

Tra i tanti faucets bitcoin ti consiglio di provare Fautsy, il quale riconosce mai meno di 109 satoshi ogni 7 minuti: minimo 1.200 satoshi ora!

Litecoin

Tra i faucets di Litecoin ti consiglio caldamente Moon Lite Coin. Riconosce ben 3.000 litoshi ogni 5 minuti!

Come mettere a frutto le monete ottenute dai faucets

Per far sì che i bitcoin ottenuti gratuitamente sui faucets possano crescere nel tempo, ti consiglio di depositarli su www.bw.com. Questo sito offre depositi fruttiferi con interessi che arrivano fino al 6,6% annui. Gli interessi sono riconosciuti giornalmente, così potrai investirli a loro volta per far crescere in maniera esponenziale quanto ottenuto dai faucets.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi