Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete gratuite
  3. Ceto Beto il nuovo gioco free bitcoin dei Pokémon

Ceto Beto il nuovo gioco free bitcoin dei Pokémon

Per i nostalgici di DonaldCoin e famiglia, ecco Ceto Beto, il gioco free bitcoin disponibile anche su tablet e smartphone

Se ti piace guadagnare bitcoin attraverso i game faucet, non perdere Ceto Beto. Pikatchu dei Pokémon ti aiuterà a conquistarli!

    Aggiornato il    

Ceto Beto è un nuovissimo gioco free bitcoin nato sul finire di agosto 2016. Sostituisce DonaldCoin e tutta la miriade di giochi della stessa famiglia. Somiglia moltissimo a DonaldCoin per quanto riguarda la grafica di base e il meccanismo di raccolta dei satoshi. E come il famoso free bitcoin faucet, permette una raccolta di monete molto rapida.

Ceto Beto è dedicato ai Pokémon e al personaggio principale Pikatchu. Ed è proprio Pikatchu ad aiutare te e il tuo personaggio Beto, nella raccolta di bitcoin attraverso vari percorsi ed opportunità offerte dalla piattaforma di gioco. Il game è stato progettato per la piena compatibilità con tablet e smartphone. Scopriamo nel dettaglio come funziona.

Curiosità. L'ideatore dei Pokemon si chiama Satoshi, proprio come l'unità monetaria dei bitcoin.

Come funziona Ceto Beto

Registrati al gioco inserendo username, password, e-mail e indirizzo Bitcoin. Entra nel gioco e perlustra tutte le opportunità offerte dal gioco. Nella parte alta vedi subito le prime opportunità di conquista.

  • Daily Gift. Fino a 150 satoshi in regalo ogni giorno.
  • Explore. Si attiva dopo aver raccolto i primi 3.000 satoshi. Raccogli le ball ogni giorno e usale per aumentare la potenza di generazione.
  • Attack. Combatti il drago e ottieni: circa 150 satoshi (50% delle probabilità); 1 ball (25%); 900 satoshi (25%).
  • Your Foods. Colleziona satoshi per ottenere cibo e dai da mangiare al tuo Pokémon. Quando è pieno, sferra un attacco e ottieni 900 satoshi.

- Raccogli di più -

Pikatchu è inizialmente libero, clicca sull'immagine e fai partire il suo lavoro: "I'm, working...". Quando hai collezionato abbastanza satoshi, clicca sul bottone rosso 'Collect' per aumentare il tuo score personale.

Quando hai raccolto una quantità sufficiente di satoshi, clicca su 'Withdraw'. Quanto hai conquistato viene inviato a tua scelta su: ePay, Faucetbox.com fino a quando non verrà chiuso, invio diretto al tuo wallet (la soluzione più economica). Sconsiglio l'invio diretto istantaneo al proprio wallet: la commissione è di 10.000 satoshi.

È presente un'ultima opportunità di raccolta. Clicca 'Campaigns' sul menu in alto, trovi dei banner pubblicitari. Clicca su di essi per ottenere 100 satoshi per ciascun banner o la cifra indicata.

È tutto. Ora puoi iniziare a divertirti e raccogliere bitcoin nel tuo tempo libero. Il sito: www.cetobeto.com.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi