Home
  1. Economia Digitale
  2. Promozioni Aruba Attive Ora: Domini e Hosting + Wordpress

Promozioni Aruba Attive Ora: Domini e Hosting + Wordpress

In cerca delle ultime Promozioni Aruba per quanto riguarda i domini e gli Hosting Wordpress e non. Leggi qui tutte le offerte attive ora.

   
Foto: .

Sei alla ricerca delle più recenti promozioni Aruba per domini e Hosting, compreso l'hosting Wordpress. In questo articolo raccogliamo tutte le iniziative e promozioni Aruba attive.

Che tu stia cercando una promozione hosting adatta al tuo business, o uno sconto sul prossimo sito web da aprire, leggi di seguito le offerte del momento.

VISITA WWW.ARUBA.IT E GUARDA SUBITO TUTTE LE OFFERTE

Promozioni Aruba Hosting + Dominio

- Hosting avanzato con Dominio incluso. -

Due le promozioni Aruba attive sui piani Hosting + Dominio, con incluso il certificato SSL DV gratis. Le promozioni riguardano la versione Basic e la versione Advanced.

  • Hosting + Dominio Basic: 11,99 euro +IVA/anno invece di 24,99 euro.
  • Hosting + Dominio Advanced: 29,99 euro +IVA/anno invece di 70 euro.

La versione Advanced è un'ottima offerta perché include:

caselle Aruba mail illimitate; 20 caselle Aruba Gigamail per ricevere file di grandi dimensioni; 5 Database su hard disk SSD; 5 caselle Aruba PEC mail.

Le caratteristiche sopra menzionate nella versione Basic non ci sono.

Per maggiori informazioni visita il sito internet www.aruba.it.

Promozioni Aruba Hosting Wordpress Gestito

- Porta il tuo blog a livelli superiori. -

Se hai bisogno di un servizio Wordpress gestito per concentrarti solo sul tuo lavoro creativo, opta per un piano Aruba Hosting Wordpress.

Tre i piani disponibili: Smart, Premium, Top.

Aruba offre fino al 31 luglio 2019 crediti omaggio sul supporto avanzato che si affianca al supporto gratuito 24/7 sempre incluso.

Chi sceglie il piano Smart riceve 1 credito omaggio del valore di 60 euro; scegliendo il piano Premium i crediti salgono a 2 per un valore di 120 euro; optando per il piano Top i crediti omaggio sono 3 per un valore di 180 euro.

Gestione evoluta del tuo Blog

L'hosting Aruba gestito con Wordpress, è una evoluzione ideale per quanti necessitano di un blog aziendale o personale avanzato.

Quando la tua passione diventa qualcosa di serio, non puoi più accontentarti di configurazioni hosting di base. L'Hosting Wordpress gestito da Aruba propone prestazioni avanzate con caratteristiche di sicurezza e prestazionali da veri professionisti.

Per saperne di più visita www.aruba.it.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi