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Da dove inizio?

Utili consigli in fase di start up

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Photo by Michael Sean Gallagher

Siti internet e blog

  • Una volta inseriti i banner nelle pagine del tuo sito internet, ricordati di aggiornarle con le nuove campagne promozionali.

  • Promuovi il tuo sito/blog. Aggiornalo di frequente. Rendilo interessante. Ciò aumenta il numero di contatti e la probabilità che gli utenti facciano click sulla pubblicità.

Social Network, pagine promozionali ed eventi

  • Iscriviti a quanti più social network è possibile e inserisci di frequente la pubblicità. Ti consiglio un minimo di 5 inserimenti al giorno nella pagina principale del social network. Non esagerare i tuoi amici potrebbero risentirsi e ignorarti.

  • Se ti iscrivi a nuovi social n., creati una cerchia di amici differente dagli altri social, aggiungi tante persone. Su Google+ è possibile senza vedersi bloccare l'account (a differenza di Facebook).

  • Nei Social, crea una pagina in cui dai consigli promozionali. Pensa a un nome efficace. In seguito, invita tutti i tuoi  contatti a iscriversi alla pagina. Inserisci un breve testo e poi il link alla campagna pubblicitaria. Cura giornalmente la pagina.

  • Ecco a te un elenco dei maggiori Social Network esistenti, elencati per popolarità e Rank internazionale: vedi lista.

  • Crea eventi per il reclutamento di nuovi affiliati che curerai direttamente tu!

  • Sconsiglio di condividere l'amicizia sui social network con altri web inserzionisti, perché affoghereste i vostri amici di messaggi promozionali e vi fareste una inutile concorrenza, oltre che odiare dagli amici.

Forum tematici

  • Iscriviti e frequenta i forum più gettonati e quando rispondi a un post, non dimenticare di inserire il banner pubblicitario o un link. Ricorda: a ogni post il suo link!

Newsletter e bacino di e-mail

  • Creati un bacino di mail a cui inviare la pubblicità in modo ciclico: settimanale, mensile. Dividi il bacino di mail per gruppi di target e invia la pubblicità più adatta a ogni tipologia di gruppo. Approfondisci la tecnica.

Consigli utili

  • Varia. Non inserire sempre la stessa campagna pubblicitaria.

  • Bombarda. Chi più bombarda maggiori click ottiene!



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