Siti internet e blogUna volta inseriti i banner nelle pagine del tuo sito internet, ricordati di aggiornarle con le nuove campagne promozionali. Promuovi il tuo sito/blog. Aggiornalo di frequente. Rendilo interessante. Ciò aumenta il numero di contatti e la probabilità che gli utenti facciano click sulla pubblicità.
Social Network, pagine promozionali ed eventiIscriviti a quanti più social network è possibile e inserisci di frequente la pubblicità. Ti consiglio un minimo di 5 inserimenti al giorno nella pagina principale del social network. Non esagerare i tuoi amici potrebbero risentirsi e ignorarti. Se ti iscrivi a nuovi social n., creati una cerchia di amici differente dagli altri social, aggiungi tante persone. Su Google+ è possibile senza vedersi bloccare l'account (a differenza di Facebook). Nei Social, crea una pagina in cui dai consigli promozionali. Pensa a un nome efficace. In seguito, invita tutti i tuoi contatti a iscriversi alla pagina. Inserisci un breve testo e poi il link alla campagna pubblicitaria. Cura giornalmente la pagina. Ecco a te un elenco dei maggiori Social Network esistenti, elencati per popolarità e Rank internazionale: vedi lista. Crea eventi per il reclutamento di nuovi affiliati che curerai direttamente tu! Sconsiglio di condividere l'amicizia sui social network con altri web inserzionisti, perché affoghereste i vostri amici di messaggi promozionali e vi fareste una inutile concorrenza, oltre che odiare dagli amici.
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