Versione Sito Precedente

"Treviso card" è il nuovo modo di fare turismo nella marca trevigiana

La provincia di Treviso si dota di una card per i turisti

  Mail  Google profile

NEWS CORRELATE

Maestri di sci della Folgaria insegnano a sciare ai diversamente abili

“Casa Macchietta”: un luogo educativo-ricreativo per bambini

Treviso card: Immagine legata a messaggio promozionale

   La Provincia di Treviso ha dato vita ad un progetto di promozione turistica attraverso il suo ufficio del Turismo ed il Consorzio di Promozione turistica Marca Treviso. Si tratta della Treviso card, una card turistica con la quale visitatori italiani e stranieri potranno muoversi sull'intero territorio provinciale usufruendo di sconti e trasporti pubblici già inclusi.

Caratteristiche Treviso card

   La Treviso card ha una validità di 24h, 48h e 72h, tra le quali scegliere la più adatta al periodo di visita in città. Con essa possiamo accedere gratuitamente o a costo ridotto, a tutta una serie di musei, gallerie, ristoranti, bar e teatri. E anche incluso il trasporto pubblico. Insieme alla tessera personale, verrà consegnata una mappa della città.

Servizi gratuiti offerti

   La Treviso card offre il servizio di bike sharing gratuito sia a Treviso città che nel comune di Villorba. A Treviso si contano ben 16 punti dove prendere e posare la bicicletta. Per usufruire del servizio basterà registrarsi presso la biglietteria di fronte la stazione ferroviaria di Treviso.
  Chi arriva in città con l'auto, potrà gratuitamente parcheggiarla presso il Dal Negro urban parking, un edificio di 6 piani e 650 posti auto, attento alle esigenze ambientali e dotato di sistemi automatizzati per il deposito e prelievo della propria auto. Il parcheggio si trova in via Venier 53 a Treviso.
  La card comprende anche il sistema di trasporti pubblici integrato MOM (Mobilità di Marca). Attivo a Treviso, Conegliano, Montebelluna e Vittorio Veneto.
  Sono gratuiti anche i seguenti musei e ville storiche: Villa di Maser, Villa Emo, Musei civici di Treviso, Museo Canova.

La guida turistica di Treviso

   Sul sito ufficiale trovate la guida turistica in formato digitale della Treviso card, che vi verrà rilasciata in formato cartaceo al momento dell'acquisto.
  Per maggiori informazioni e i costi della card potete rivolgervi sul sito ufficiale dell'Ente turismo di Treviso.