Arriva la versione “all-black” della Fujifilm X100S e la XP70

Due macchine fotografiche differenti per concezione pensate per usi e gusti diversi

  Mail  Google profile     galleria immagini

FinePix X100S

    La Fujifilm X100S, ha vinto numerosi premi grazie al suo stile retrò capace di renderla una macchina fotografica vintage e molto discreta, allo stesso tempo super tecnologica. Al suo interno custodisce un sensore APS-C X-Trans CMOS II da 16,3 Megapixel e un processore grafico EXR di seconda generazione. Veloce in fase di accensione (0,5 sec.) e nella messa a fuoco (0,08 sec.), ha un tempo di scatto di 0,5 secondi. Monta un obiettivo a ottica fissa da 23mm F2 e un mirino ottico ibrido per il passaggio tra mirino ottico ed elettronico.
   La nuova versione completamente nera, la rende ottima per l'utilizzo in strada, dove è richiesto un approccio discreto volto a non disturbare il soggetto del ritratto fotografico. Il nero è stato scelto anche per esaltare l'aspetto già di per se elegante della X100S. Sono disponibili accessori dedicati, completamente di colore nero: lente addizionale di conversione per focale grandangolare 28mm; paraluce nero; adattatore per filtri ottici; borsa dedicata in pelle nera.

Sport estremi e fotografia

   La FinePix XP70 è una macchina fotografica compatta utilissima per chi fa sport; in particolare snowboard, sci, mountain bike ed immersioni marine in apnea. Resistente agli agenti atmosferici secondo lo standard IP68 è capace di immergersi fino a 10 metri di profondità, resiste a cadute da 1,5m di altezza ed è “dustproof”: protetta dall'intrusione di polvere.
   Essendo una digital camera da esterno e realizzata per attività estreme e a mani libere, la XP70 è dotata del sistema Action camera, capaci di trasformarla in una video camera 18mm. L'ottica fissa è acquistabile a parte come accessorio e permetterà di montarla sull'attrezzatura sportiva. Il display LCD, trattato antiriflesso, nella modalità Action camera si spegne automaticamente, in ottica risparmio energetico, per aumentare i tempi di ripresa video.
   Successivamente potrete condividere in modalità wireless i filmati e le foto scattate, sia con il vostro smartphone che con il tablet, scaricando gratuitamente l'applicazione di condivisione sul vostro dispositivo mobile. La XP70 si collega senza fili anche al PC di casa sfruttando il router domestico, selezionando “Save on computer” la camera farà il resto.



Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi