Dirette televisive e streaming della canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII

SKY trasmetterà l'evento in 3D sul suo canale SKY 3D e nelle sale cinematografiche

Dirette televisive e streaming delle canonizzazioni

    La diretta Televisiva della canonizzazione di Giovanni Paolo II e di Giovanni XXIII, coinvolgerà le televisioni di tutto il mondo. Secondo il Viminale almeno 2 miliardi di persone vedranno l'evento in TV. Possiamo immaginare quante altre persone lo seguiranno in streaming su internet.
    Di seguito vi riportiamo le varie dirette dei canali televisivi italiani, presenti sul digitale terrestre e sul satellite.
    Iniziamo dalla diretta della canonizzazione di Rai Uno dalle ore 9.20 in Mondo visione “San Pietro: Santa Messa e Canonizzazione dei Beati Giovanni XXIII Papa, Giovanni Paolo II Papa e Recita del Regina Coeli”. TV2000 (canale 28) trasmetterà l'evento a partire dalle ore 9.30.
    Anche Padre Pio TV trasmetterà in diretta la Santa messa di santificazione, dal canale 145 del digitale terrestre e di Tivusat. TelePace inizierà la diretta alle ore 9.20.
    SKY TV trasmetterà in diretta sui suoi canali satellitari la canonizzazione. Per l'evento straordinario e mondiale, SKY ritrasmetterà il segnale del CTV sul canale SKY TG24 HD (canale 100 e 500). Un evento straordinario che è da trasmettere in 3D per SKY, che grazie alla collaborazione con il Centro Televisivo Vaticano ha collocato 13 telecamere 3D di ultima generazione in piazza e nei luoghi chiave. Gli utenti abbonati al 3D di SKY potranno vivere l'evento come se fossero presenti in piazza, collegandosi al canale SKY 3D 150 e in via eccezionale ampliato anche al 506. Per tutti la diretta avrà inizio alle ore 9.30.
    Inoltre, 100 sale cinematografiche italiane, trasmetteranno il segnale SKY 3D. L'ingresso in queste sale è gratuito.

Le dirette in streaming della canonizzazione

    La diretta streaming del Centro Televisivo Vaticano è disponibile sul canale Youtube e la potrete seguire con noi seguendo questo link. La Rai mette a disposizione la diretta streaming sul sito rai.tv e da dispositivi mobili è possibile scaricare la app gratuita in base al proprio sistema operativo e al dispositivo mobile posseduto (tablet Samsung, Blackberry, iPhone, iPad etc.).
    Potrete seguire la diretta streaming di TV2000 dal sito internet tv2000.it, sulla home page troverete il player da avviare per guardare.
    La diretta streaming di Tele Radio Padre Pio è disponibile sul sito teleradiopadrepio.it. La diretta streaming di Telepace è disponibile sul sito ufficiale dell'emittente al seguente indirizzo internet: telepace.it.

Le web cam della tomba di Giovanni Paolo II e di piazza San Pietro

    Infine potete anche seguire tutto ciò che accade attraverso le web cam di piazza San Pietro e all'interno della basilica  presenti sul sito vaticanstate.va. Vi riportiamo di seguito i link diretti alle webcam: Tomba Giovanni Paolo II, piazza San Pietro, Basilica di San Pietro.

  


Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi